Tu sì que vales, stasera seconda puntata con ospite speciale

By on settembre 19, 2015
foto giuria tu si que vales

Tu sì que vales, chi passerà il turno stasera?

Chi passerà il turno questa sera tra i concorrenti che si esibiranno sul palco di Tu sì que vales? Lo scorso sabato infatti, in prima serata su Canale5, ha preso il via uno dei talent show più divertenti della tv, ispirato all’omonimo format spagnolo in onda dal 2008 su Telecinco, che in Italia ha preso il via nel 2014 riscuotendo fin da subito un grande successo di pubblico. La prima puntata della nuova edizione (che lo scorso sabato ha battuto la concorrenza della Clerici su Rai1) condotta quest’anno dalla simpatica coppia formata da Francesco Sole e Belèn Rodriguez, si avvale di una giuria ormai consolidata, costituita da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. A loro si è aggiunta anche la spumeggiante Mara Venier che ha il compito di comunicare le preferenze del pubblico da casa mostrando, dopo ogni esibizione, le percentuali di chi ha votato a favore o contro la singola esibizione. Tantissimi i talenti che hanno già solcato il palco di Tu sì que vales nella prima puntata: dal piccolo ballerino Devis che ha commosso tutti, persino l’inflessibile Rudy Zerbi, agli straordinari numeri acrobatici di artisti internazionali come quelli di Sergii Novikov e Aime Morales, dai trucchi da mentalista di Serena Petrella fino alle esilaranti sonorità rap di Francesco Friggione.

Flavia Pennetta ospite di Tu sì que vales

Naturalmente la prima puntata di Tu sì que vales (con tanto di appello ai fans da parte di Belèn) non è stata tutta rose e fiori, ha vissuto anche momenti più particolari, come ad esempio quando è arrivata sul palco l’attrice Laura De Marchi, intenzionata a “rubare” il posto a Mara Venier – la quale ha reagito non benissimo all’inizio. Il siparietto è culminato in un bacio – per gioco – tra la stessa Venier e Gerry Scotti, mentre il momento di massima tensione si è raggiunto dopo l’esibizione dei Luc Gogool che non ha accettato il “no” della giuria. Questa sera però è in arrivo la seconda, attesa puntata e chissà chi altro calcherà il palco di Tu sì que vales. Di sicuro una delle protagoniste sarà l’ospite speciale della puntata, ovvero la tennista Flavia Pennetta, reduce della storica vittoria agli Us Open, il difficilissimo e prestigioso torneo di tennis americano dove la sportiva è arrivata prima battendo la collega Roberta Vinci. La Pennetta, che ha iniziato a giocare a tennis fin da piccola, è considerata una delle più grandi tenniste della storia, l’unica ad aver battuto mostri sacri del tennis come Marija Sharapova, Venus Williams, Caroline Wozniacki e molte altre. Tra tanti talenti e artisti internazionali dunque ci sarà stasera a Tu sì que vales anche uno degli orgogli italiani. Da non perdere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi contro Antonella Clerici: Tu sì que vales campione d’ascolti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *