Grande Fratello: Kevin ha scoperto il segreto di Luca e Valentina

By on novembre 15, 2015
foto kevin gf14

Grande Fratello 14: Kevin ha scoperto chi è Luca

Anche nella Casa del Grande Fratello è domenica: nella giornata di ieri, sotto le richieste insistenti dei fans del reality, la produzione ha deciso di informare i concorrenti di quanto è accaduto a Parigi la sera prima, ovvero degli attentati terroristici e delle relative conseguenze, senza però specificare loro troppi dettagli. Alla notizia della strage i ragazzi sono apparsi increduli e perplessi, forse troppo distanti dalla realtà in questo momento per capire la terribile portata di quanto accaduto. Infatti hanno continuato la loro vita normalmente tra le mura della Casa, tentando peraltro di scoprire il segreto custodito da Luca, alias Riccardo, e Giulia. Sono loro infatti i detentori del mistero della settimana, dopo quello di Livio scoperto lo scorso giovedì da Simone, che ha permesso al ragazzo di entrare come concorrente al Grande Fratello nonostante la sua ex Barbara sia stata subito dopo eliminata dal televoto. Luca, ribattezzato per l’occasione Riccardo, e la sua finta fidanzata Giulia sono entrati nella Casa e sono ormai dentro da circa 4 giorni, ma già pare che Kevin abbia capito tutto. Il giovane infatti ha confessato ad Alessandro di aver capito che Luca in realtà è il fidanzato di Valentina Bonariva, ma Alessandro, con il suo consueto intuito, ha bocciato la deduzione di Kevin che invece è esatta.

Grande Fratello: Valentina guadagnerà l’immunità? Il web la vuole fuori

Nonostante i tentativi di depistaggio messi in atto da Valentina dunque, Kevin ha già capito chi è Luca ed è molto probabile che giovedì sera, durante la diretta su Canale5 condotta da Alessia Marcuzzi, il ragazzo sveli la sua idea di fronte alle telecamere riuscendo così a vincere la sfida della settimana. Se così fosse, Valentina non guadagnerebbe l’immunità e sarebbe dunque a rischio eliminazione in quanto è in nomination proprio insieme a Kevin, Jessica, Federica e Manfredi. Il pubblico da casa però sembrerebbe propondere per questa ipotesi e spera che ad uscire dalla Casa giovedì sera sia proprio Valentina. La concorrente, nonostante la sua bellezza ed esuberanza infatti, non è mai entrata nelle grazie dei fans che la trovano falsa e poco alla mano, una delle concorrenti sicuramente che non merita la vittoria. Vittoria che invece secondo il web merita Federica Lepanto che continua ad essere bersagliata dalla critiche all’interno della Casa: sul web gira voce che la scorsa notte persino Luca e Giulia avrebbero parlato male di lei. Sarà davvero così? Di sicuro il pubblico ama moltissimo Federica e non esclude che la vincitrice di questa 14° edizione del Grande Fratello possa essere proprio lei.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Tripla eliminazione e proposte indecenti | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: Alessandro é innamorato di Valentina? | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14: Valentina e Livio a rischio squalifica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *