Una Vita, trame 21-23 dicembre: Juliana morirà?

By on dicembre 19, 2015
foto manuela e german

Soap Una Vita, anticipazioni 21-23 dicembre: incendio alla pasticceria

Buone notizie per i fan della soap di Canale 5, Una Vita. Le vicende di Gèrman e Manuela non si fermano per le vacanze natalizie: salvo ulteriori modifiche di palinsesto, la soap proseguirà fino al 23, per riprendere regolarmente lunedì 28 dicembre e il 30 dicembre in prima serata. Le anticipazioni di Una Vita riprendono da dove si erano interrotte. La vendetta di Cayetana sconvolge la pasticceria. Ad accorgersi del terribile attentato è Pablo che riesce a salvare Casilda e Juliana, già gravemente ferita. La povera Casilda, ancora stordita e spaventata per quanto accaduto, riesce ad avvertire Justo che Manuela è intrappolata tra le fiamme. L’uomo si precipita a salvarla. La domestica degli Hidalgo viene poi curata da Fabiana e Paciencia, ormai certe che la ragazza abbia perso la testa per Pablo. Manuela è soccorsa da Gèrman: il comportamento del medico fa infuriare Cayetana, che si dice sempre più decisa a eliminare la sua rivale in amore. Juliana versa in gravi condizioni, mentre Felipe sembra pronto a cacciare Consuelo da casa sua. L’avvocato, spinto dal forte sentimento che prova per Celia, si mostra più malleabile con la suocera, che lo ridicolizza partecipando a un salotto culturale per soli uomini a casa Palacios.

Una Vita Mediaset, prossima settimana: Gèrman e Manuela si riavvicinano

Manuela è sconvolta per quanto accaduto in pasticceria, ma vorrebbe alzarsi dal letto per andare a cercare la medaglietta di Inocencia. Gèrman inizia a riavvicinarsi a lei, ma i due innamorati sono tenuti d’occhio da Ursula, che s’incarica di rimettere in piedi il piano di vendetta di Cayetana. Intanto, Maximiliano cerca di aiutare Victor a ottenere un prestito per ristrutturare il negozio, dal momento che non erano coperti da assicurazione, mentre Juliana è ancora ricoverata in ospedale. Consuelo, sempre più sul piede di guerra, sfida pubblicamente suo genero, chiedendogli di partecipare a un dibattito sulla superiorità dell’uomo sulla donna. La madre di Celia regala a Paciente una crema depilatoria, mentre Servante deve fare i conti con la calvizie. Intanto, Casilda scrive a Leopoldo Safo per chiedergli dei consigli d’amore. Leonor capisce che la sua amata Casilda potrebbe essere innamorata di Pablo. Consuelo e Felipe si sfidano all’ultima arringa, ma l’Alvarez-Hermoso riesce ad avere la meglio e mettere sua suocera al suo posto. Nel frattempo, Gèrman informa Leandro delle condizioni di salute di Juliana, mentre Victor ottiene solo la metà dei soldi per ristrutturare la pasticceria, così pensa che sia arrivato il momento di vendere. Il ragazzo è supportato da tutti i vicini. Manuela si precipita a cercare la medaglietta di Inocencia ma, inaspettatamente, Justo si presenta dinanzi a lei con la catenina. L’appuntamento con Una Vita è fissato per tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Soap Una Vita, 28-30 dicembre: Ursula smaschera Manuela | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *