Isola dei Famosi 11: due nuovi nomi pronti per l’Honduras? Le ultime news

By on febbraio 24, 2016
foto isola famosi conduttori

Isola dei Famosi 2016: Gracia De Torres e Gianluca Mech tra i naufraghi?

Si avvicina sempre di più la data d’inizio ufficiale del noto reality show L’Isola dei Famosi: le ultime indiscrezioni danno come data di partenza infatti mercoledì 9 marzo. Questo perchè, secondo quanto si vocifera in rete, la produzione avrebbe preferito non esordire di lunedì per non scontrarsi con un vero colosso della tv, ovvero Il Commissario Montalbano, in partenza con i nuovi episodi la prossima settimana. Nel frattempo però continua il toto-nomi dei possibili naufraghi che sbarcheranno in Honduras e tutto fa presagire che questa girandola di supposizioni durerà ancora un altro po’. Se i conduttori sono ormai certi da mesi, ovvero Alessia Marcuzzi al timone e Mara Venier ed Alfonso Signorini come opinionisti in studio, tra le maglie del cast continuano a spuntare nuovi nomi. Dalle ultime indiscrezioni infatti, pare che siano pronti per sbarcare in Honduras due nomi che non diranno molto al grande pubblico: si tratta della modella spagnola Gracia De Torres e del re delle tisane dimagranti Gianluca Mech. Ci saranno anche loro nell’11° edizione de L’Isola dei Famosi? Difficile dirlo visto che in queste settimane la produzione del noto reality ci ha abituati a cambiamenti improvvisi, come accaduto recentemente con Pamela Prati, data per certa e poi all’ultimo ritiratasi dai giochi.

L’Isola dei Famosi 2016: tutti i concorrenti ufficiali e non

Da tempo ormai circolano diversi nomi, alcuni poi ufficializzati dallo stesso profilo facebook del programma come Stefano Nones e Marco Carta, altri confermati per vie traverse. L’ultima conferma celebre è sicuramente quella di Simona Ventura che ha rivelato la sua partecipazione con tanto di desiderio di vittoria, parlandone anche a Verissimo dove ha fatto registrare un picco di share inaspettato. Tra i nomi Ufficializzati spuntano però anche l’attore de Il Segreto Jonas Berami, l’egittologo Aristide Malnati, l’ex tronista Cristian Galella e la modella e showgirl Claudia Galanti. Eppure sono tanti altri i nomi che, prima dati per certi, sono poi stati via via smentiti: Rita Dalla Chiesa, che ha preferito rimanere vicino alla sua famiglia, poi Enrico Papi, che ha scelto di partecipare a Ballando con le stelle anzichè all’Isola, poi Diego Armando Maradona, che si dice abbia chiesto un compenso troppo alto, ma anche Monica Setta e tanti altri. Coloro che invece sembrano aver confermato la loro presenza, ma non ancora confermata dalla produzione, sono invece Matteo Cambi, ex patron del brand Guru, il modello e attore Andrea Preti, Sean Kanan (il Deacon di Beautiful), Mercedes Schicchi (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi), Gloria Patrizia Contreras (protagonista della webserie “The Lady” di Lory Del Santo), il pugile Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso di Avanti un altro. Insomma, questo per ora il cast ufficioso, ma di sicuro prima dell’avvio del reality ci saranno altri cambiamenti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger naufraga ufficiale: ecco chi è | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *