Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: giurata a tempo?

By on febbraio 18, 2016
foto selvaggia lucarelli 2

Selvaggia Lucarelli e il mistero della giuria di Ballando con le stelle

Mancano solo due giorni alla prima puntata di Ballando con le stelle, che andrà in onda sabato 20 febbraio. L’undicesima stagione che alla guida ha sempre l’inossidabile Milly Carlucci, che ha portato in uno show televisivo di prima serata una grande passione degli italiani, quella per ballo. Anche il cast dei ballerini vip di quest’anno risulta molto interessante, tra questi spiccano senza dubbio Lando Buzzanca, Rita Pavone, Platinette e Salvo Sottile, ma anche gli altri non passeranno inosservati. E altrettanto interessante è la giuria di Ballando con le stelle, che si arricchisce di un nuovo elemento che ha preso il posto del ballerino e coreografo spagnolo Rafael Amargo. Così nella nuova giuria dello show di Rai 1, insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, ci sarà Selvaggia Lucarelli. A questa new entry della giuria, però, è legato un piccolo mistero. Dalle dichiarazioni di Milly Carlucci, rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle, sembrerebbe che la pungente penna de Il Fatto Quotidiano non dovrebbe sedersi dietro il banco dei giurati per tutta la durata del programma ballerino dell’ammiraglia della tv di Stato.

Selvaggia Lucarelli: giurata a tempo di Ballando con le stelle

Ad una precisa domanda di Blogo riguardo alla presenza di Selvaggia Lucarelli tra i giurati, Milly Carlucci ha tagliato corto rispondendo che la giornalista ci sarà nella prima puntata di Ballando con le stelle e con lei ci sarà anche Samdro Mayer, lo storico commentatore a bordo campo dello show. Per quando riguarda le altre puntate, invece, la conduttrice non si è sbilanciata ma ha commentato con un laconico “Vedremo“. Così appare chiaro che Selvaggia Lucarelli potrebbe rivestire il ruolo di “giurata a tempo” e non essere, quindi, una presenza fissa della “terribile” giuria di Ballando con le stelle. Perchè questa scelta? Qualora fosse veramente così. A non voler essere maliziosi la spiegazione potrebbe essere imputabile ad un altro impegno lavorativo dalla Lucarelli, che sarà giurata anche nel nuovo talent per comici di La7 Eccezionale Veramente, ideato da Diego Abatantuono che è pure in giuria insieme a Paolo Ruffini. Ma a voler essere maliziosi, almeno un po’, si potrebbe pensare che Selvaggia Lucarelli non indosserà i panni di giudice in tutte le puntate di Ballando con le stelle per evitare battibecchi e scontri con alcuni protagonisti della trasmissione. Nella passata edizione, infatti, quando è stata ospite, non sono mancati i momenti di botta e risposta tra lei e Sandro Mayer e Fabio Canino. Ma non sono solo loro “i tasti dolenti” per Selvaggia Lucarelli perchè, quest’anno, c’è anche Salvo Sottile, indirettamente nel suo mirino quando in un suo articolo ha criticato Mediaset per aver invitato a pagamento Francesco Schettino nella trasmissione Quinta colonna, condotta allora dal novello ballerino vip.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Salvo Sottile a Ballando con le stelle: pace fatta con Selvaggia Lucarelli? | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: Sandro Mayer spara a zero su Quarto Grado? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *