Claudia Galanti a Verissimo: nuovo choc dopo L’Isola dei Famosi

By on marzo 26, 2016
foto di claudia galanti

Claudia Galanti: dopo L’Isola dei Famosi ospite a Verissimo

Si rinnova anche questo sabato 26 marzo, vigilia di Pasqua, l’appuntamento con il salottino di Canale5 condotto da Silvia Toffanin. Oggi a Verissimo puntata ricca di ospiti come i due protagonisti de Il Segreto, e poi Michele Cucuzza, che ha raccontato del suo sogno di tornare in tv, Filippo Bisciglia, Jerry Calà e tanti altri. Tra i vari ospiti che sono intervenuti oggi a Verissimo per raccontarsi ai microfoni del noto rotocalco, anche la splendida Claudia Galanti. La modella paraguaiana era già stata ospite di Silvia Toffanin qualche mese fa e in quell’occasione era tornata a parlare del dramma che l’aveva colpita circa un anno prima, ovvero la perdita improvvisa della sua bambina ancora piccolissima, spiegando quale choc aveva dovuto affrontare. Ora Claudia è stata intervistata a Verissimo, senza però arrivare in studio, per rivelare un’altra terribile esperienza che l’ha toccata da molto vicino subito dopo il suo rientro dall’Honduras. La Galanti infatti è stata una delle concorrenti che ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, esperienza che ha voluto ripetere per la seconda volta per esigenze economiche, come aveva rivelato prima della partenza. Nonostante questo la modella è stata la prima concorrente eliminata, perdendo al televoto nello scontro diretto con Jonas Berami.

Claudia Galanti: lo choc del furto e le critiche per L’Isola

Di ritorno dal celebre reality però, un nuovo choc ha destabilizzato la povera Claudia Galanti che sembra proprio non trovare pace: di rientro dall’Honduras infatti la modella ha ritrovato il suo appartamento di Milano completamente svaligiato. A colui che l’ha intervista dunque, Claudia ha raccontato che i ladri le hanno rubato tutte le borse e i gioielli. “Non ho più nulla ed è un furto molto strano, mirato” ha dichiarato disperata Claudia, come se qualcuno abbia voluto colpirla su quel poco che le era rimasto. La modella ha poi proseguito ammettendo con amarezza che non capisce perché le stia accadendo tutto questo e che ormai non ha più risposte. La showgirl sta vivendo un momento molto difficile in cui ha anche subìto molte critiche per la sua decisione di partecipare a L’Isola dei Famosi lasciando a casa due bimbi piccoli, ma la Galanti ha spiegato di averlo fatto proprio per loro perchè il padre, nonostante in questi ultimi giorni abbia smentito le accuse della ex moglie dichiarando di provvedere al mantenimento dei figli, non se ne occupa minimamente. La showgirl paraguaiana ha anche rivelato che il giorno in cui sarebbe dovuta rientrare in Italia, ricorreva il compleanno della sua bimba scomparsa che avrebbe compiuto due anni: la Galanti aveva anche chiesto alla produzione di poter partire da Parigi anzichè da Madrid per far visita alla sua piccola, ma non è stato possibile. Un momento buio per Claudia Galanti che si spera possa passare al più presto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *