Isola dei Famosi: Paola Caruso vittima del gruppo?

By on aprile 28, 2016
foto paola caruso isola

Paola Caruso: sull’Isola è vittima del gruppo o no?

La fame inizia a farsi sentire in maniera preoccupante a L’Isola dei Famosi: Playa Dos, la nuova spiaggia che ha accolto i naufraghi rimasti in gara, è ancora più spartana rispetto a Playa Uva e in molti non la sentono come “casa”. A soffrirne più di tutti sono Marco Carta e soprattutto Paola Caruso che sembra anche essere la più affamata di tutti. La mancanza di cibo rende sempre più nervosa la Bonas che finisce per sfogare la sua frustrazione con chi gli capita a tiro, sentendosi poi lei quella attaccata. Il primo litigio avviene già appena svegli: Giacobbe Fragomeni rimprovera Paola perchè a suo dire sta sprecando troppo acqua per lavare i fruttini e la Caruso si risente perchè Giacobbe ha alzato la voce. Il naufrago si innervosisce e finisce per urlarle contro e così Paola, ancora una volta, si sente non voluta dai naufraghi. Anche la successiva prova ricompensa, che la vede esclusa da Gracia De Torres, contribuisce a far sentire la Bonas sempre più sola: Paola Caruso è vittima dunque del gruppo? Lei si sente così, come se nessuno la volesse e per questo decide di allontanarsi dagli altri, una volta tornata a Playa Dos, e andare a pescare da sola.

L’Isola dei Famosi: uscirà Paola Caruso lunedì?

Durante la prova ricompensa infatti, i naufraghi sono riusciti ad ottenere alcune porzioni di cibo, specie una torta al cioccolato da mangiare senza mani. Essendo stata esclusa da Gracia però, Paola Caruso non ha potuto neanche avvicinarsi al cibo e per cercare di renderla partecipe, Marco Carta le ha fatto assaggiare un po’ della sua torta. Paola però non ha sembrato affatto gradire il tutto e tornata sulla spiaggia se n’è andata per conto suo con la scusa che la troppa fame le impediva anche di chiacchierare con gli altri. Vittima del gruppo dunque o semplicemente di se stessa? Sembra infatti che ormai il rapporto tra Paola Caruso e il resto del gruppo sia stato compromesso del tutto e l’unico che sembra darle supporto è proprio Marco Carta, in nomination con lei. Chi tra loro due uscirà dal gioco il prossimo lunedì? Ascoltando gli umori del gruppo sembrerebbe proprio Paola che ormai, come ha dichiarato anche Cristian Galella (ieri finito in lacrime insieme a Jonas Berami) è l’unico elemento di disturbo del gruppo. E’ stato lui a decidere di mandare in nomination Carta, nella speranza che potesse battere Paola e buttarla fuori. Sarà davvero così o un’amara sorpresa aspetta il cantante sardo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Laura

    aprile 28, 2016 at 22:21

    vi prego fate uscire le due streghe.. dell’isola xk nn ci fate fare a noi pubblico le nomination? sai che ridere???

  2. Pingback: Gossip Isola dei Famosi: Marco Carta eliminato. Scoppia la protesta | LaNostraTv

  3. Pingback: Gossip Isola dei Famosi: Marco Carta eliminato. Scoppia la protesta – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *