X


Beautiful anticipazioni italiane giugno: Liam lascia Steffy

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Soap Tag: ,
foto beautiful liam

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane 6-10 giugno: la crisi di Liam e Steffy

Sempre più appassionanti le vicende di Beautiful: i colpi di scena si susseguono. Nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana, ancora una volta, i protagonisti assoluti saranno i giovani Forrester e Spencer. Il presunto tradimento di Steffy metterà la parola fine alla relazione di Liam e Steffy? Pare proprio di si. Liam, di ritorno dall’Australia dove ha lasciato Ivy, rientrando a casa sorprende Steffy e il fratellastro Wyatt a letto insieme. E’ sconvolto. Il giorno dopo, nell’ufficio della sua azienda dove ha passato la notte, il giovane Spencer confida a Bill e Katie che deve assolutamente chiarire una questione con Wyatt. Le anticipazioni italiane delle puntate italiane di Beautiful dal 6 al 10 giugno svelano che Liam raggiunge Steffy a casa ed è molto duro con lei, le dice che la loro storia è ormai giunta al capolinea perché hanno una visione diversa delle cose e la invita a lasciare la sua abitazione. Steffy è sconvolta, a nulla valgono le sue giustificazioni. Liam è irremovibile. Intanto Brooke inizia a lavorare alla Spencer Publications ma sia lei che Bill sono ancora profondamente turbati dopo il bacio che si sono scambiati.

Beautiful, trame episodi prossima settimana: ritorno di fiamma tra Brooke e Bill?

Nelle puntate di Beautiful della settimana prossima Bill dice a Brooke che devono dimenticare la loro relazione. Sarà davvero cosi? Katie accoglie la sorella a braccia aperte: quanto successo tra lei e suo marito in passato non la spaventa. Ma la minore delle sorelle Logan non sa nulla del bacio. Intanto Nicole si scopre gelosa di Sasha, non vuole che lavori alla Forrester e teme che le porti via Zende. Il ragazzo, d’altra parte, non è indifferente al fascino della ragazza soprattutto ora che Nicole porta in grembo il figlio di Rick e Maya. Cos’altro accadrà a Beautiful nelle puntate dal 6 al 10 giugno? Per scoprirlo basta sintonizzarsi ogni giorno su Canale 5 alle 13:40!

Per essere sempre informati su Beautiful, Il Segreto e le altre telenovelas in onda in Tv, vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ alla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove sveliamo ogni giorno anticipazioni e curiosità su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre soap.