X


Legàmi, programmazione estiva giugno: trame prossima settimana

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi Tiago

Legàmi, anticipazioni prossime puntate: Tiago muore

Nella prossima settimana di Legàmi le trame della programmazione estiva rivelano che, finalmente, Joao ed Ines convolano a nozze ma, purtroppo, accade anche qualcosa di molto brutto a Tiago. Diana cerca di rovinare alla coppia il giorno delle nozze. Dopo aver organizzato con Bruno un piano per ingannare Joao, facendogli credere che Ines lo abbia tradito, si presenta al ricevimento del loro matrimonio con Ricardo. Qua, come al solito, continua la sua farsa e chiede scusa agli sposi ma, ovviamente, nessuno le crede e anche Graciete, dopo che Diana è andata a trovarla al mercato, le dice di andare via, suscitando l’ira di Ricardo. Anche Tiago decide che è arrivato il momento di fare qualcosa, così registra un video in cui confessa di aver ucciso Alice durante il furto a casa dei Caldas Ribeiro, commissionato da Ricardo. Dopo aver chiesto a Sandra di metterlo in un luogo sicuro, va da Ricardo e lo minaccia dicendo che se non lasceranno in pace Ines e Joao, lui consegnerà il video alla polizia. Questo, naturalmente, Ricardo non può accettarlo e, nelle prossime puntate di Legàmi, fa rapire ed uccidere Tiago.

Anticipazioni Legàmi, trame fino all’11 giugno: Adelaide in crisi

Le trame della programmazione estiva della prossima settimana di Legàmi, poi, portano ad Adelaide che, vedendo Gastao e Sheila sempre più uniti, rischia di ricadere nel vizio dell’alcol. La donna chiede l’aiuto dell’ex marito che, però, a causa della gelosia di Sheila non va da Adelaide, che chiama Sara. Nel frattempo Graciete è sempre più stremata dalla chemioterapia e della radioterapia e decide di lasciarsi morire senza più curarsi. Diana non contenta di aver tentato di rovinare il matrimonio di Ines e Joao, cerca di manipolare Catarina, che comincia a credere che la sua amica non menta provocando il disappunto di Manel. E la perfida Nogueira continua a dare il tormento ad Eunice dicendole che distruggerà il matrimonio di Ines e Joao ed, inoltre, convince Ricardo del fatto che vuole stare con lui per sempre. Infine nelle puntate di Legàmi della seconda settimana di giugno il rapporto tra Rita e Daniel si fa più solido e l’ex del veterinario, però, continua a mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati.

Per essere sempre informati su Legàmi, Il Segreto e tutte le telenovelas in onda, vi consigliamo di mettere ‘mi piace’ alla nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove rendiamo note tutti i giorni anticipazioni, curiosità e notizie su Legàmi, Il Segreto e tutte le soap trasmesse in Italia.