X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 17 maggio: stelle vincenti per Cancro e Leone

Scritto da , il Maggio 17, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox: su Rai2 le previsioni del 17 maggio 2016

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, su Rai2 a I Fatti Vostri, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri l’astrologo aveva rivelato le previsioni del 16 maggio, mentre Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, aveva annunciato la settimana astrologica a Mattino 5. Paolo Fox è pronto però a svelare l’oroscopo di oggi, martedì 17 maggio e fa il suo ingresso in studio accolto da un fragoroso applauso. Preso posto al tavolo insieme ai suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, Fox inizia subito con il quadro astrologico del segno dell’Ariete che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che nonostante il momento sia positivo, ci sono molte cose da fare e decisioni da prendere, specie entro l’estate. Inoltre tra oggi e domani, spiega Fox, ci sarà una Luna dissonante che potrà generare del nervosismo in più, piccoli disagi o qualche rinuncia che infastidirà non poco i nati Ariete. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al Sagittario che, secondo l’astrologo, risente molto dei cambiamenti climatici e dunque in questi giorni potrebbe sentirsi un po’ più fiacco o nervoso, soprattutto tra oggi e domani a causa di possibili problemi legati alla sfera economica. La seconda parte dell’anno sarà sicuramente migliore, conclude Fox. Il pubblico applaude le due stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Acquario e Marcello commenta la previsione: l’astrologo spiega che i nati del segno stanno rimandando la risoluzione di un problema e inoltre potrebbero presentarsi dei problemi con accordi, affitti o problemi burocratici vari, tanto che alcuni Acquario potrebbero addirittura meditare uno spostamento o un allontanamento dalla situazione attuale. Meglio non andare troppo controcorrente, consiglia Fox. Lo Scorpione guadagna per oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo delle giornate piuttosto pesanti in cui ci sono tante cose da riordinare e Adriana commenta le parole dell’astrologo, mentre Demo Morselli annuisce. L’astrologo prosegue svelando agli Scorpione che domani le cose andranno già meglio sotto questo punto di vista, mentre sul lavoro permane una situazione di stallo.

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

Si prosegue con le tre stelle che vanno al Toro e che il pubblico sottolinea con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero stare spendendo più di quanto guadagnano e quindi devono fare più attenzione sotto questo punto di vista. Le prime due settimane di luglio però saranno davvero fortunate e vedranno arrivare tante risposte positive sia per l’amore che per il lavoro. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno dei Gemelli e Adriana esulta insieme a Marcello. Secondo Fox i nati del segno sono finalmente in ripresa e stanno per ricevere tante soddisfazioni sia in amore, dove però bisogna fare ancora un po’ di attenzione a causa di un piccolo malinteso, sia sul lavoro dove potrebbero arrivare risposte importanti. Il pubblico applaude dunque le quattro stelle che vengono assegnate alla Bilancia che oggi ha una Luna positiva: Fox annuncia ai nati del segno grandi emozioni in arrivo, risoluzioni per i problemi avuti finora e la possibilità di trovare finalmente qualcuno molto forte che li traini verso il successo. Quattro stelle vanno anche al segno dei Pesci: il pubblico applaude e Fox spiega che i nati del segno stanno pian piano uscendo da una situazione di stress in cui hanno dovuto fare i conti anche con una forma fisica non eccellente. L’astrologo consiglia però di riposarsi di più e rasserenarsi, specie in amore, perchè entro giugno bisognerà fare delle scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quali sono i segni più fortunati?

Le ultime quattro stelle vanno al segno della Vergine: Fox spiega che i nati del segno hanno un bellissimo Giove che porterà tanto successo nei prossimi mesi, specie fino a fine agosto. Da settembre inoltre potranno sbloccarsi anche situazioni rimaste in sospeso per tanto tempo. Si sale ancora con il numero di stelle e cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro: mentre Magalli esulta, l’astrologo svela che a Luglio arriveranno tanti pianeti positivi che porteranno i Cancro a vivere un grande amore oppure tante emozioni in più, mentre anche il lavoro sarà decisamente favorito tanto che si potranno firmare degli accordi importanti proprio entro l’estate. Fox consiglia dunque ai Cancro di darsi da fare. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno e al tavolo tutti commentano la previsione positiva: l’astrologo annuncia ai nati del segno dei grandi cambiamenti in arrivo nei prossimi mesi o possibili iniziative importanti in partenza, ma consiglia ai Capricorno di scegliere con cura soci e collaboratori, agendo entro la fine dell’estate perchè poi la seconda parte dell’anno sarà un po’ più complessa. Infine cinque stelle vanno anche ai Leone: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come i nati del segno saranno super fortunati in questi giorni con stelle davvero grandiose che permetteranno la risoluzione di tanti problemi vissuti negli ultimi tempi, specie sul lavoro, dove i Leone potrebbero aver vissuto delle situazioni un po’ scomode. Meglio portare avanti i progetti e le richieste adesso, consiglia Fox, senza aspettare oltre. Termina qui l’angolo delle previsioni di Paolo Fox che tornerà puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni per il 18 maggio.