Trono Gay Uomini e Donne: chi è Alex Palmieri?

By on settembre 6, 2016
Foto Alex Palmieri Trono Gay

Chi è Alex Palmieri? Tutto sul corteggiatore del Trono Gay

Senza dubbio l’evento del piccolo schermo più curioso (e criticato) di questa nuova stagione in Tv è il Trono Gay di Uomini e Donne. La nuova edizione del talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi è pronto a calare un poker di tronisti che saranno sicuramente capaci di regalare agli spettatori diverse soddisfazioni. Oltre a Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese, l’attenzione è ovviamente tutta per Claudio Sona, il primo tronista gay della storia della Tv. Stando alle ultime anticipazioni il primo corteggiatore gay è Alex Palmieri, un personaggio molto conosciuto nel mondo gay che darà del filo da torcere agli altri corteggiatori. Riuscirà Alex Palmieri a catturare l’attenzione del bel tronista?

Alex Palmieri corteggiatore Trono Gay UeD

Il Trono Gay di Uomini e Donne, dopo aver avuto il suo tronista, ora ha anche il suo primo corteggiatore: Alex Palmieri. Il venticinquenne divenuto noto grazie a YouTube e blog ha subito catalizzato l’attenzione del pubblico quando in una puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara d’Urso l’ha presentato come “la risposta italian a Justin Timberlake”. E’ così che ha inizio la sua carriera musicale: un primo singolo nel 2011 (“Move”) che si autoproduce e un secondo singolo (“Popstar”) che lo consacra come una webstar piena di talento. Da lì in poi un successo dietro l’altro fatto di singoli, tour e il suo primo vero album (“Back Alive”). Alex Palmieri sarà in grado di dare la sua personale impronta sul suo televisivo governato da Queen Mary?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *