X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 2, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo segni

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Terza domenica della stagione televisiva 2016/2017 in compagnia dell’astrologo più seguito e amato dagli italiani: trattasi di Paolo Fox, da anni membro fisso del cast di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri, dove svela rispettivamente le previsioni dell’oroscopo settimanale e giornaliero, affiancato dai conduttori Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia (Mezzogiorno in Famiglia) e Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo (I Fatti Vostri). Dopo le previsioni dell’oroscopo del giorno dì venerdì 30 settembre rivelate come sempre su Rai2, oggi Paolo Fox è tornato nel salotto di a Mezzogiorno in Famiglia per la sua tradizionale classifica della settimana. Al dodicesimo posto il Cancro. Tensioni da settembre, per qualcuno in famiglia e per altri con il proprio partner. Il 2017 sarà molto forte e tante situazioni difficili saranno superate. Lunedì e martedì giornate interessanti. Attenzione a non mettersi contro gli altri. Novembre e dicembre mesi importanti. Undicesima posizione per l’Ariete. Da venerdì Mercurio inizierà un transito un po’ strano. Attenzione alle parole: in settimana possibili tensioni, anche in amore. Decimo posto per lo Scorpione. Segno in risalita. Maggio è stato un mese pesante ma ora potrebbero arrivare belle novità e nascere storie importanti. Lunedì e martedì potrebbero esserci polemiche. Il 2017 tamponerà molte falle. Acquario in nona posizione. Momento di strana tensione, anche fisica. Giornate di stanchezza e preoccupazione per eventi in programma dopo il 20. Giove in ottimo aspetto. In questi giorni tendenza ad essere esausti. Lunedì e martedì molti potrebbero sentirsi giù di corda: giornate sottotono. Recupero da venerdì.

Paolo Fox oroscopo settimana: classifica e previsioni su Rai2

Dopo aver parlato della situazione dei segni zodiacali oggi piazzati dalla dodicesima alla nona posizione nella classifica settimanale, Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha rivelato l’oroscopo dei segni dall’ottavo al quinto posto. Ottavo posto per il Leone. Periodo di priorità per i soldi. Mercoledì e giovedì giornate migliori per farsi largo, specie se ci sono stati problemi. Giornate un po’ strane quelle attuali: alcuni non si sono ripresi da una primavera pesante. Se ci sono state crisi, meglio non tornare sui propri passi. Da venerdì transito molto bello di Mercurio. I più giovani potrebbero ricevere novità da fuori. Settima posizione per il Toro. Lunedì e martedì giornate ancora un po’ sottotono. Periodo in cui non si hanno grandi stelle, ma neanche brutte stelle. Non è un periodo ‘NO’ ma non ci sono grandi opportunità. Giorni in cui bisogna fare attenzione a chi si ha intorno: in amore possibili arrabbiature. Pesci al sesto posto. Da quando Giove non è più opposto tante cose stanno andando bene. Bel cielo da venerdì perchè anche Mercurio non si opporrà più. Concentrarsi su cose utili: cercare di essere molto positivi. In quinta posizione la Bilancia. Giove in ottimo aspetto e condizioni buone. Occasione da cogliere al volo: periodo giusto per dimostrare quanto si vale. Periodo in cui è bene mostrare energia. Mercoledì e giovedì giornate migliori.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi, domenica 2 ottobre 2016

Ultima parte dello spazio dedicato all’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia oggi per i primi quattro segni in classifica. Quarta posizione per la Vergine. Condizione di grande stress ma anche di grande forza. Giorni di idee poco chiare, ma meglio non bloccarsi. Possibili buoni risultati. Lavorare sul futuro. Se qualcosa adesso non va, cercare di resistere. Da venerdì a domenica giornate migliori anche per i sentimenti. Al terzo posto il Capricorno. Percorso di lavoro personale piuttosto faticoso da settembre. Qualcuno ha avuto novità. Segno che assimila le cose lentamente, ma per sempre. Periodo di apprendimento, specie se da poco sono nate cose nuove. L’amore si risveglia dopo un settembre pesante. Giornate migliori sabato e domenica, con la Luna nel segno. Riscattarsi se ci sono stati problemi in passato. Secondo posto per il Sagittario. Bella condizione astrologica di buon recupero: tra mercoledì e venerdì Luna nel segno. Momento importante per cambiare pelle. Bel cielo: ottobre e novembre mesi molto importanti anche per i sentimenti. Periodo in cui bisogna ricordare che è importante il contatto con la natura e con l’ambiente circostante. Da venerdì Mercurio in ottimo aspetto. Primo posto per i Gemelli. Grande forza e grande energia. Molti pianeti favorevoli. Dal 9 settembre anche Giove è attivo. Tanti hanno avuto una crescita nel lavoro. La prima parte dell’anno non è andata granchè bene. Ora non rifiutare nuove proposte. Da venerdì ottima situazione astrologica.