Claudia Gerini: la sua amara verità su Andrea Preti

By on gennaio 10, 2017
Foto Claudia Gerini

Claudia Gerini: clamoroso annuncio sulla sua relazione con Andrea Preti

E' sicuramente il gossip del momento: Claudia Gerini ha lasciato Federico Zampaglione. Difatti, dopo tanti anni di matrimonio i due si sono definitivamente detti addio. A quanto pare i due ex coniugi hanno, inoltre, intrapreso due nuove relazioni. Ma la news che ha sconvolto più di tutti è stato il nome del fidanzato di Claudia: Andrea Preti, ex concorrente dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. E a dare lo scoop, qualche giorno fa, è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Infatti, il magazine ha pubblicato delle foto in cui sono stati immortalati in atteggiamenti inequivocabili proprio Claudia Gerini e Andrea Preti insieme a godersi qualche giorno di relax in una famosa spa nella città capitolina. Ma, proprio poco fa, è stata la stessa attrice a voler mettere i puntini sulle i e fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda.

Claudia Gerini e Andrea Preti insieme? La verità dell'attrice

Andando nel dettaglio, Claudia Gerini proprio sul prossimo numero del magazine Chi ha voluto fare chiarezza sulla sua presunta relazione con l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi Andrea Preti, asserendo:

"Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero! Ma ora ci vuole un momento di pausa! Meglio chiarirsi le idee in questi casi...Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori..."

In pratica, pare davvero che l'idillio amoroso tra Claudia Gerini e Andrea Preti sia già stato messo in discussione. Come mai l'attrice di Viaggi di Nozze ha fatto dietro front? E come avrà preso Andrea queste dichiarazioni? Sicuramente la donna pare molto confusa viste queste affermazioni nelle quali ha asserito di volersi schiarire le idee. E chissà che negli Stati Uniti insieme alla sorella non riesca finalmente a fare ordine. Insomma, dopo l'addio a Zampaglione (confermato anche nell'intervista nel prossimo numero di Chi), ecco arrivare questo ennesimo dettaglio che ha lasciato un po' tutti di stucco. Sarà solo una pausa di riflessione con Andrea o è finita per sempre?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *