Gigi D’Alessio furioso per la sua eliminazione da Sanremo. IL VIDEO

By on febbraio 11, 2017
Foto Gigi D'Alessio Sanremo

Gigi D’Alessio fuori dal Festival di Sanremo: la sua reazione in un video

Ieri sera si è conclusa la quarta puntata del Festival di Sanremo. La fine di questa 67esima edizione si sta avvicinando e da lunedì la programmazione televisiva tornerà nella norma. Le reti concorrenti di Rai1 non si nasconderanno più dietro a film meritevoli di una visione al di fuori del periodo sanremese e il Festival verrà messo a riposo fino all’anno prossimo. Lo coglierà nuovamente Paolo Bonolis oppure a sorpresa una altro conduttore raccoglierà l’eredità di Conti per stravolgere ancora una volta la manifestazione canora? Non si sa ancora, per il resto stasera verrà incoronato il vincitore della categoria Big e i pronostici si stanno sprecando. Chi invece non potrà concorrere per il podio sono Gigi D’Alessio , Ron, Giusy Ferreri e Al Bano Carrisi. Il cantante napoletano ha affidato in un video sui social la sua reazione “pacata” alla eliminazione.

Sanremo, Gigi D’Alessio eliminato dalla gara: “Sapete chi ci è rimasto male?”

Che ci sia un po’ di stanchezza neanche troppo latente per cui non si ha più voglia di vedere sul palco dell’Ariston sempre le solite facce? Sta di fatto che Gigi D’Alessio e Al Bano, due veterani del Festival di Sanremo, sono stati eliminati e non potranno partecipare alla finale. Speravano entrambi di raggiungere un’ottima posizione in classifica, invece, a sorpresa, si sono dovuti accontentare del nulla sanremese. Il cantante napoletano ha fatto sapere in un video la sua risposta alla domanda “Sapete chi ci è rimasto male?”:

Il video: https://www.instagram.com/p/BQWlUHXAz0A/?taken-by=gigidalessioreal

Nel video fa la sua apparizione la moglie Anna Tatangelo. Nonostante la sua eliminazione Gigi D’Alessio può consolarsi con l’imminente conduzione di Made in Sud a partire dall’8 marzo. Chi vincerà il Festival di Sanremo? Di sicuro non chi ha indicato il cantante nel suo video provocatorio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *