Anticipazioni Uomini e Donne: due sorprese e un rifiuto

By on marzo 6, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne oggi: due novità in studio

Sorprese e cambiamenti saranno al centro della puntata di Uomini e Donne oggi. La settimana aprirà molto probabilmente con il Trono Classico, dopo gli ultimi tre appuntamenti dedicati al Trono Over. Oggi Luca Onestini e Marco Cartasegna saranno al centro della scena. Attenzione rivolta verso Soleil, che dopo aver meditato di lasciare il programma, farà il suo ingresso in studio, corteggiata dai due protagonisti del trono blu. A sorpresa in studio verranno presentate le due nuove troniste: Rosa e Desiree. A precedere l’ingresso della modella e dell’ex gieffina, il classico video di presentazione. Sarà poi la volta dei nuovi corteggiatori che si presenteranno per l’appuntamento al buio. Le nuove troniste, che occuperanno le sedie vacanti di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, conquisteranno subito le simpatie del pubblico. Insomma, il Trono Classico si tingerà di rosa nella puntata odierna di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: rifiuti incrociati e sorprese

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre all’ingresso di Rosa e Desiree nel Trono Classico, ampio spazio verrà dato al triangolo Luca-Soleil-Marco. La corteggiatrice italo-americana sarà infatti contesa tra i due tronisti. Luca continuerà a manifestare il suo fastidio per le attenzioni del nuovo tronista nei confronti della corteggiatrice. Il 24enne bolognese sarà deciso a non portare in esterna Soleil, un rifiuto che scatenerà la reazione della ragazza che scoppierà in lacrime e declinerà l’invito di Marco di uscire. In studio Soleil sottolineerà di essere interessata soltanto a Luca, anche se la ragazza sembrerà lusingata dalle attenzioni di Marco. Dopo la scomoda verità e la delusione dell’ultima puntata di UeD, oggi al centro della scena ci saranno nuovi colpi di scena. Le polemiche e le attenzioni di Luca per Soleil finiranno per svelare il forte interesse del tronista per la corteggiatrice. Sarà lei la scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *