Mike Bird: momenti di tensione per il serale di Amici

By on marzo 25, 2017

Mike Bird: tutto sul cantante del serale di Amici

E’ sicuramente il cantante che più ha sorpreso la commissione di canto, ma anche i tanti fan della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E in pochi mesi ha già ottenuto diverse soddisfazioni, tra le quali anche avere il suo primo singolo in vetta alle classifiche digitali italiane. Ma Mike Bird si è spesso contraddistinto per il suo carattere non proprio docile, in quanto ha avuto spesso accesi confronti con i propri compagni di scuola ad Amici. Difatti, Mike Bird è sempre stato diretto, e a volte proprio per questo motivo, spesso non è stato capito fino in fondo dagli altri, tanto da essere stato più volte isolato. Comunque, con tutta probabilità, il suo rivale per eccellenza è sempre stato Riccardo Marcuzzo, del quale non ha mai apprezzato le doti.

Amici 16: Mike Bird concorrente della Squadra Bianca

Difatti, Mike Bird, con il suo carattere non proprio facile, ha più volte criticato Riccardo Marcuzzo. E proprio durante il serale di Amici di Maria De Filippi, la sorte ha voluto che i due si ritrovassero l’uno contro l’altro, essendo in due squadre differenti. Ma non è finita qua perchè il giovane ha sicuramente trovato un alleato nel suo direttore artistico Morgan, il quale ha criticato pesantemente proprio Riccardo qualche settimana fa, ritenendolo il classico cantante da karaoke. Insomma, pare davvero che la situazione sia già ampiamente tesa. Chi la spunterà tra i due durante questo serale?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *