Moreno e Malena: “Lo hanno fatto in aereo”. Ceccherini choc!

By on marzo 7, 2017
Foto Moreno Malena Isola

Malena e Moreno: la confessione scandalosa di Massimo Ceccherini

A poche ore di distanza dalla sesta puntata de L’Isola dei Famosi 12, ecco arrivare un gossip che ha già fatto molto rumore sul web. Ricapitolando, come molti fan sapranno bene, in queste ultime settimane si è molto mormorato di una simpatia nata, addirittura a Milano, tra i due concorrenti Moreno e Malena. Ai tempi era stata addirittura Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo prima del debutto del suo reality, a rivelarlo. Ma, giusto poco fa, come segnalato da gossip.fanpage.it, c’ha pensato Massimo Ceccherini con un video pubblicato sul noto social network instagram stories a dare qualche informazione in più. In pratica, secondo il vulcanico attore fiorentino, pare che Malena, durante il viaggio in aereo verso l’Honduras, avrebbe fatto del sesso orale al rapper di Amici Moreno. Ovviamente questa è la versione dell’attore fiorentino, mentre i due protagonisti ancora non hanno potuto dire la propria. Sarà davvero così?

Scandalo Moreno – Malena: la rivelazione di Ceccherini. Sarà vero?

In effetti c’è comunque da segnalare che on line sono in tanti ad aver dubitato della versione di Massimo Ceccherini visto il suo carattere burlone e irriverente. Ma ormai la frittata è stata fatta e le sue dichiarazioni su questo eventuale rapporto consumato ad alta quota tra Moreno e Malena hanno già fatto il giro del web. Alessia Marcuzzi parlerà di questo gossip ai due naufraghi in collegamento da Cayo Cochinos stasera, oppure verrà fatto finta di nulla? O ci penserà l’opinionista Vladimir Luxuria a mettere le pulci nelle orecchie ai due concorrenti? Queste e tante altre le domande che i tanti supporter de L’Isola dei Famosi si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Insomma, il rapper dopo esser stato per tutta la settimana nel mirino un po’ di tutti, ed esser stato molto criticato anche da Urtis per qualche sua uscita poco felice, ecco che dovrà far fronte a questo nuovo pettegolezzo. Cosa succederà stasera?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *