Pierluigi Diaco contro le ‘figlie di’ a Domenica Live: “Fate schifo!”

By on marzo 12, 2017
foto de andrè e diaco

Pierluigi Diaco attacca le ‘figlie di’ ed esce dallo studio di Domenica Live

Domenica Live è stato di nuovo territorio di grandi polemiche, che hanno visto protagoniste Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger. Le due ‘figlie di’ sono infatti state invitate da Barbara d’Urso perchè l’argomento del talk era proprio il rapporto tra genitori famosi e figlie, criticate di sfruttare la notorietà dei genitori e di fare televisione senza avere nessun talento. In studio Pierluigi Diaco ha inizialmente criticato le giovani donne, tra cui anche Francesca De Andrè, affermando di essere delle galline televisive, e che sono nate artisticamente parlando grazie alle repliche che il giornalista fa ormai ogni domenica a Domenica Live. La Henger e la Nuccetelli hanno però esagerato, mostrando un video in cui Diaco, durante l’esperienza a L’isola dei famosi, aveva parlato di suo padre, piangendo, con lo scopo di dire che anche lui aveva sfruttato suo padre in televisione. Il giornalista però non c’è stato, e ha urlato gravi offese nei loro confronti.

Domenica Live, Pierluigi Diaco sbotta contro Francesca De André e Mercedesz Henger: “Siete sceme”

Pierluigi Diaco ha infatti affermato che sono persone molto vuote, che pensano soltanto a ricavare maggiore visibilità in televisione, e che sono delle povere sceme e buffone. Per nulla contento di ciò che aveva detto, il giornalista si è sfogato anche con Francesca De Andrè, la quale ultimamente è stata querelata dal padre per diffamazione. Diaco in diretta a Domenica Live le ha detto che una figlia che insulta e diffama il padre in televisione non può essere ritenuta affatto una figlia, aggiungendo infine che deve vergognarsi di ciò che sta facendo ai danni di De Andrè. Non sono servite neppure le parole della conduttrice Barbara d’Urso, che ha voluto difendere la sua ospite, a calmare l’animo di Pierluigi: il giornalista ha criticato fortemente anche Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger, dichiarando di avere un futuro vuoto, se veramente puntano alla carriera televisiva sfruttando il nome dei genitori. Infine il giornalista ha lasciato lo studio, urlando contro le ragazze di fare schifo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Piera cosma

    marzo 12, 2017 at 20:24

    Trasmissione da schifo. ..chiudete la D’Urso. Ma i responsabili dove sono e che cosa guardano.Bo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *