Domenica Live: puntata anomala per Barbara d’Urso domani

By on maggio 20, 2017
Foto Barbara d'Urso Donna

Barbara d’Urso con Domenica Live domani: strada spianata verso la vittoria Tv?

Chi è una delle grandi protagoniste del piccolo schermo? Sicuramente Maria De Filippi che, con i suoi numerosi programmi di successo, può contare su una schiera di pubblico fedele e intelligente; Simona Ventura che, da quando è tornata a condurre uno show nella prima serata di Canale 5, ha ricordato ai suoi estimatori perché l’amassero così tanto. Ma soprattutto Barbara d’Urso che dal lunedì alla domenica (tranne il sabato) è in onda con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Nel programma pomeridiano si occupa di cronaca nera e di gossip passando per tutti i suoi temi caldi come la chirurgia estetica, l’amore eccessivo per i cani, le diete e via discorrendo. Da anni gli ascolti la premiano e non manca mai a ogni inizio puntata di ringraziare quei telespettatori che stirano e cucinano con la sua compagnia. Questa domenica per lei sarà una puntata decisamente anomala visto che Massimo Giletti andrà in onda con L’Arena Replay e Pippo Baudo non sarà presente avendo terminato anche “I meglio di Domenica In”. Insomma, una puntata quella di Domenica Live decisamente facile dal punto di vista degli ascolti Tv.

Domenica Live 21 maggio: puntata bislacca per Barbara d’Urso

Barbara d’Urso sarà protagonista della domenica di Canale 5 anche il giorno 21 maggio. Se la scorsa domenica ha ospitato Loredana Bertè e Vladimmir Luxuria, domenica 21 maggio si dedicherà senz’altro ai temi forti che ormai va a trattare ogni volta: da Alberico Lemme a Manuela Villa passando per la figlia di Bobby Solo tanto vituperata da Pierluigi Diaco. La puntata di Domenica Live sarà una puntata piuttosto bislacca visto che la bislacca conduttrice non avrà pressoché concorrenza. Infatti su Rai1 ci sarà L’Arena Replay di Massimo Giletti e successivamente il telefilm Il mistero delle lettere perdute che va a sostituire Il meglio di Domenica In con Pippo Baudo. La strada verso la vittoria per gli ascolti Tv è decisamente spianata e chissà quanti telespettatori riuscirà a raccogliere a sé. Lo si scoprirà solo il giorno dopo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *