Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini: destino comune

By on maggio 19, 2017
foto mattiamarciano uominiedonne

Mattia Marciano e Giulia Latini dopo Uomini e Donne: destino in comune

In questi giorni sono andate in onda le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne in cui sono stati protagonisti Desirée Popper e Luca Onestini. Difatti la prima ha dichiarato in trasmissione di essere costretta ad abbandonare perchè nessun corteggiatore è riuscito a farla innamorare, facendo andare su tutte le furie Mattia Marciano, il quale ha sempre asserito di provare un profondo e sincero sentimento; mentre il secondo ha scelto Soleil Sorge, lasciando con un pugno di mosche in mano Giulia Latini, la quale, successivamente, si è sfogata a lungo con la redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ultima notizia circolata in rete in queste ultime ore ha già scatenato una nuova bufera sui social.

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini: nuovo progetto insieme

Andando nel particolare, nelle ultime ore si è diffusa la notizia in rete per cui l’ex corteggiatore di Desirée Popper, Mattia Marciano, e Giulia Latini sono entrati nella stessa agenzia di moda. E, proprio in base a questo scoop, molte fan di Uomini e Donne hanno iniziato a gridare allo “scandalo” perchè sorpresi da questa inattesa svolta. Difatti i due, durante il percorso a Uomini e Donne, sono sembrati da sempre molto presi rispettivamente da Desirée Popper e Luca Onestini, facendo capire di non puntare al mondo dello spettacolo. Ma la notizia per cui hanno deciso, invece, di fare serate in giro per l’Italia potrebbe avere svelato un secondo fine. E cosa penserà di tutto questo Soleil Sorge accusata proprio dalla stessa Latini più e più volte di business? Insomma, non c’è giorno in cui i protagonisti di Uomini e Donne non facciano parlare. E chissà come risponderà Mattia a queste accuse, dopo essere stato sbeffeggiato dalla ex in questi ultimi giorni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *