Buona la prima su Italia 1 chiude stasera con Alessia Marcuzzi

By on giugno 28, 2017
Foto Alessia Marcuzzi e Franz

Alessia Marcuzzi ospite a Buona la prima, ultima puntata stasera

Buona la prima con il duo proveniente da Zelig Ale e Franz chiude i battenti stasera con la sua terza ed ultima puntata, in onda come sempre alle 21:10 su Italia1. Ospiti speciali di questa sera saranno Alessia Marcuzzi, Alessandro Borghese e il cestista Marco Belinelli. Quali imprevisti insorgeranno durante l’ultima puntata di Buona la prima del 28 giugno? Il programma comico di improvvisazione termina con il botto, con ospiti di eccezione e due suggeritori molto noti al grande pubblico: a guidare i protagonisti sul palco saranno infatti niente meno che Geppi Cucciari e la speaker radiofonica Paola Mugeri. I tre episodi che i spettatori vedranno questa sera si intitoleranno La separazione, La prenotazione e La finale di basket, tutti e tre rispettivamente collegati alla conduttrice del Wind Summer Festival, il conduttore di 4 ristoranti e il campione di basket.

Buona la prima, ultima puntata 28 giugno: ospite speciale Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna stasera in televisione come ospite d’onore di Buona la prima, condotto da Ale & Franz. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha recentemente concluso le registrazioni del Wind Summer Festival, le cui messe in onda inizieranno settimana prossima su Canale5. Stasera, invece, la vedremo nei panni di ospite disturbatrice ai danni del duo comico Ale e Franz, guidati dalla magnifica Geppi Cucciari e dalla simpatica Paola Mugeri. Oltre alla Marcuzzi, secondo le anticipazioni di Buona la prima, ultima puntata del 28 giugno, a calcare il palco saranno anche Marco Belinelli e Alessandro Borghese. Anche stasera il format della trasmissione rimarrà invariato: non mancheranno infatti le intrusioni tese a creare scompiglio nella quotidianità dei due personaggi da parte della comica Kata Follesa, e non mancheranno nemmeno quelle di Alessandro Betti, detto Sandro, e di Enzo Paci, entrambi rispettivamente amico e vicino invadente della coppia. L’appuntamento è quindi per questa sera su Italia1, alle ore 21:10 circa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *