Delivery Man questa sera su Rai 1. Trama e cast del film

By on giugno 26, 2017

Delivery Man stasera su Rai 1, il cast e la trama del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda, subito dopo Techetecheté, il film Delivery Man, per contrastare su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2017. Delivery Man è un film del 2013, diretto da Ken Scott e che vede come protagonista Vince Vaughn. Il film è un remake del film canadese Starbuck – 533 figli e… non saperlo!, diretto dallo stesso Ken Scott ma nel 2011. Altri personaggi appaiono nella commedia, oltre il protagonista: sono Chris Pratt, Cobie Smulders e Britt Robertson. David non ne vuole sapere di diventare una persona seria. E’ molto attaccato alla sua vita da single ragazzino che rischia di perdere la propria ragazza. Quest’ultima invece vorrebbe fare un salto di qualità, specie quando scopre di essere rimasta incinta di lui e quindi si fa amica della propria famiglia, proprietaria della attività dove lavora.

Stasera su Rai 1 Delivery Man. Ecco il cast e la trama del film

Andrà in onda questa sera su Rai 1, in prima serata alle 21:25, il film Delivery Man. A sparigliare le carte della sua vita costringendolo quindi finalmente a fare qualcosa è quando gli viene comunicato l’annuncio di un errore che di una Banca del seme. Nel corso degli anni, David ha donato spesso il seme per racimolare qualche soldo e per errore quel seme da lui donato è stato usato troppo di frequente. Ora dunque si ritrova ad avere 533 figli che non sanno che lui è il loro padre ma invece hanno intenzione di fare causa alla Banca per sapere la sua identità. Inizialmente il protagonista di Delivery Man, non voleva prendersi nessuna responsabilità, ma poi lentamente non resisterà alla tentazione di andare a trovare questi suoi figli uno ad uno e senza dirgli nulla cercherà di aiutarli.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *