X


Simona Ventura e gli auguri a Tiziano Ferro: l’annuncio speciale

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura e Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in tour a Milano: l’in bocca al lupo di Simona Ventura

Simona Ventura ha voluto fare un sentito in bocca al lupo al suo amico Tiziano Ferro, per le prossime tre date che il cantante farà a Milano. Il suo tour è appena iniziato ed è già un grande successo: le tre tappe milanesi che si terranno a San Siro rispettivamente domani sera venerdì 16 giugno, sabato 17 giugno e lunedì 19 giugno, sono infatti tutte sold out. E proprio per questo la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha voluto postare sul suo Instagram una foto in cui è ritratta ai tempi in cui conduceva Quelli che il calcio, ed in cui era ospite Tiziano Ferro. Sotto lo scatto, Simona Ventura ha scritto queste parole:

“Un grosso in bocca al lupo al grande @tizianoferroofficial per i tre concerti milanesi a #sansiro #TZNTour2017 #tizianoferro #milano #tbt”

Simona Ventura e gli auguri speciali sui social per Tiziano Ferro

Numerosi sono stati poi i commenti scritti sotto la foto di Simona Ventura e Tiziano Ferro: molti hanno infatti palesato il loro desiderio di vedere di nuovo la Ventura al timone di Quelli che il calcio, mentre altri hanno fatto i complimenti alla bravura di Tiziano, il quale nonostante il passare del tempo rimane sempre uno dei cantanti più amati dal nostro paese. L’ennesima prova sono stati i sold out delle tre tappe milanesi del suo tour: non tutti i cantanti riescono facilmente a riempire l’imponente San Siro, e Ferro ci è riuscito ben tre volte! Simona Ventura ha così voluto elogiarlo e fargli l’in bocca lupo sui social per questo ennesimo traguardo. E’ risaputo da tutti, comunque, che la Ventura molto spesso ama recarsi ai concerti dei suoi idoli: non è che la ritroveremo a ballare e a cantare le hit di Tiziano proprio in una delle date milanesi?