Belen Rodríguez si consola senza Andrea Iannone: la dolce dedica

By on luglio 25, 2017

Andrea Iannone lontano da Belen: lei è ugualmente felice

La crisi tra Belen Rodríguez e Andrea Iannone sembra essere ormai palese: i due sui social non appaiono più insieme da tempo, e l’ultimo gossip che li ha visti protagonisti ha confermato queste voci di corridoio. Sembrerebbe infatti che Belen Rodríguez abbia voluto recarsi in vacanza ad Ibiza insieme ad Andrea Iannone, ma abbia voluto affittare anche due ville di lusso. Il motivo? Una per lei, ovviamente, ed una per il suo fidanzato! Insomma, è ancora corretto considerare il motociclista il fidanzato di Belen? Dopo questa ultima svolta sembrerebbe proprio che i due siano arrivati al capolinea, e molti giurano che tutto ciò sia dovuto a causa del riavvicinamento della conduttrice di Tu si que vales con il ballerino Stefano De Martino. Questa sera, comunque, la showgirl argentina si è voluta consolare con le uniche persone che non la faranno mai soffrire: ecco chi sono stati i protagonisti dell’ultima foto caricata dalla Rodríguez su Instagram.

Belen Rodríguez e Andrea Iannone separati: la FOTO di Santiago e Jeremia

Belen ha infatti postato sui social una tenera foto che ha fatto emozionare i fan: tutti infatti hanno potuto ammirare suo fratello che teneva in braccio suo figlio Santiago, mentre stava dormendo dolcemente. Sotto lo scatto, Belen Rodríguez ha scritto che suo fratello Jeremia è sicuramente lo zio migliore del mondo, e che nonostante sia un gigante a causa della sua altezza ha un cuore veramente buono. Infine, la conduttrice di Tu si que vales ha concluso dicendo che suo fratello è bello come il sole! Insomma, sembrerebbe proprio che la showgirl argentina abbia passato una bella serata, dopo le ultime delusioni. La sua relazione con Andrea Iannone sembra infatti giunta al capolinea, e anche se i due non hanno confermato o smentito la crisi, starebbero passando le vacanze estive separati, in case diverse.

Foto Jeremia e Santiago

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *