GF Vip: Asia Nuccetelli e Dark Wayne si sono lasciati

By on luglio 31, 2017
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli del GF Vip e Dark Wayne: storia al capolinea

Dal momento in cui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip non c’è mai stato un solo giorno in cui non abbia fatto parlare in rete. Il motivo? Nelle ultime settimane Asia Nuccetelli è stata al centro di furiose polemiche perchè ha deciso di fare qualche intervento di chirurgia plastica. Ovviamente questa decisione l’ha fatta finire inevitabilmente nell’occhio del ciclone perchè in molti l’hanno accusata di non aver dato un bell’esempio alle giovani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la figlia di Antonella Mosetti, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha voluto replicare agli hater su questa intricata faccenda, rispendendo al mittente qualsiasi accusa e spiegando di averlo fatto per superare le sue insicurezze. Ma ultimamente non ci sono state solo polemiche per la ragazza. Difatti, negli ultimi giorni, ha anche annunciato di essersi fidanzata con il noto rapper di origini romani Dark Wayne.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Dark Wayne si sono detti addio

Andando nel particolare, negli ultimi giorni, Asia Nuccetelli e il rapper Dark Wayne sono sembrati inseparabili. Tanti i video caricati sui social per mostrare al mondo intero di essere innamoratissimi. Ma, purtroppo, pare che negli ultimi giorni la situazione sia crollata. Il motivo? In base alle indiscrezioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it è stata la stessa ex concorrente del GF Vip a rivelare in una diretta sul noto social network instagram la rottura della sua relazione con il rapper. Nemmeno a dirlo, i suoi numerosissimi fan sono stati colti di sorpresa perchè nessuno si sarebbe mai aspettato questa clamorosa decisione. Asia Nuccetelli spiegherà il motivo della rottura con il noto rapper di origini romane? Chissà, intanto è certo che pare non esserci davvero un solo giorno di pace per la figlia di Antonella Mosetti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *