X


Il paradiso delle signore 2: l’annuncio di Giuseppe Zeno

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto il paradiso delle signore

Giuseppe Zeno, Il paradiso delle signore 2: la data d’inizio

Tra le fiction Rai più attese della prossima stagione televisiva c’è Il paradiso delle signore 2. La prima stagione della serie con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi ha riscosso un grande successo. Quando andrà in onda la seconda stagione de Il paradiso delle signore? Ad annunciarlo poche ore fa sul suo profilo Instagram il protagonista maschile Giuseppe Zeno:

“Habemus data. Pietro Mori e i tanti personaggi che hanno animato Il paradiso delle signore stanno per tornare: vi aspettano su Rai1 dall’11 settembre. Io sono molto, molto curioso. E voi?”.

Da lunedì 11 settembre, in prima serata su Rai1, riapre quindi il grande magazzino di Milano. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa Iorio (Giusy Buscemi) riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Nella prima stagione de Il paradiso delle signore, Teresa partiva dalla Sicilia per trovare fortuna al Nord. Dopo tante peripezie, riesce a trovare lavoro come commessa ne “Il paradiso delle signore”. Il proprietario, affascinante ed enigmatico, è Pietro Mori. Tra i due scocca la scintilla ma il loro è un amore tormentato.

Il paradiso delle signore 2 con Giuseppe Zeno a settembre su Rai1

Il paradiso delle signore 2 sarà ricco di colpi di scena. La prima stagione si è chiusa con un finale mozzafiato. Quando Teresa e Pietro sembravano finalmente liberi di vivere il loro amore, nell’ultima scena dell’ultima puntata è ricomparsa Rose Anderson, la prima moglie dell’uomo. Rose (Andrea Osvart), ritenuta morta, è invece viva e vegeta. Determinata e con un grande fiuto per gli affari rischia di allontanare Teresa e Pietro che ha ancora tanti scheletri nell’armadio. Teresa potrebbe riavvicinarsi a Vittorio (Alessandro Tersigni) che ora produce dei filmati pubblicitari per il Carosello. Nel cast sono stati riconfermati anche Christiane Filangeri, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria e Cristiano Caccamo. Un momento d’oro per Giuseppe Zeno che a breve diventerà papà. La moglie, l’attrice Margaret Madè, aspetta infatti una bambina. Intanto dall’11 settembre Giuseppe Zeno farà compagnia ai telespettatori di Raiuno con Il paradiso delle signore 2.