Michelle Hunziker in dolce compagnia senza Trussardi. LA FOTO

By on luglio 17, 2017
foto Michelle Hunziker e Antonino Cannavaciuolo

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: la foto di lei con un altro

Michelle Hunziker continua la sua calda estate. la conduttrice di Striscia la notizia, attivissima sui social, regala ogni giorno ai suoi followers scatti di vita quotidiana. In queste ore la presentatrice di Canale 5 ha regalato il suo sorriso, posando accanto ad Antonino Cannavacciuolo, il cuoco partenopeo protagonista su Fox Life di Cucine da incubo. A corredo dello scatto, visibile a destra, le parole d’elogio di Michelle Hunziker:

“Un vero Creativo, un maestro del buongusto, ma soprattutto un uomo di una simpatia unica! Evviva Antonino Cannavacciuolo”.

La conduttrice svizzera non ha mai nascosto la sua predilezione per la buona cucina e per il cuoco partenopeo. A conferma la foto postata poche ore fa, dove non compare Trussardi, in cui Michelle e Antonino sono immersi nella natura con il lago alle spalle. Michelle Hunziker si sta godendo il meritato relax dopo una stagione ricca di impegni e di soddisfazioni, pronta per tornare in autunno sul piccolo schermo.

Michelle Hunziker senza Tomaso Trussardi? Spunta lo scatto con un altro

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha trascorso un pomeriggio di relax in un noto parco acquatico insieme alle figlie Sole e Celeste. Dopo alcune giornate trascorse in Liguria, a Varigotti, la conduttrice continuerà le sue vacanze al mare, senza disdegnare la buona cucina. In queste ore la Hunziker si è concessa un pranzo stellato grazie alle creazioni di Antonino Cannavacciuolo. Nello scatto, visibile in apertura, non è presente però Tomaso Trussardi, il marito della showgirl. Subito dopo Michelle ha postato su Instagram uno scatto in compagnia del marito, visibile in basso, segno che la coppia continua ad essere inseparabile. Nessuna crisi per Michelle e Tomaso. A conferma le continue dediche d’amore della conduttrice per il marito. Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha stuzzicato Trussardi sul suo profilo Instagram, regalando ai followers un dolce quadretto di famiglia.

foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *