Claudio Lippi nuovo concorrente di Tale e Quale Show

By on agosto 22, 2017
foto Claudio lippi domenica in

Tale e Quale Show: Claudio Lippi torna come concorrente

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte: manca meno di un mese alla ripresa dei palinsesti delle reti televisive, e i vari show cominciano a delineare il proprio cast. Tra questi, ce ne è uno che è diventato ormai uno dei cavalli di battaglia Rai, ovvero Tale e Quale Show, talent condotto da Carlo Conti. Oggi, il sito Blogo, ha svelato un’anteprima che lascerà i fan piacevolmente sorpresi: Claudio Lippi sarà uno dei nuovi concorrenti del programma. Lo storico ed iconico volto televisivo ha già partecipato alla trasmissione in veste di giudice, per un totale di cinque edizioni ma, questa volta, sarebbe pronto a tornare in un ruolo davvero inedito. Negli ultimi tempi, Lippi ha cambiato agente scegliendo, come già fece in passato, Lele Mora, che probabilmente lo ha orientato verso questa decisione.

Claudio Lippi a Tale e Quale Show come concorrente

A Tale e Quale Show 2017 ci sarà un grandissimo ritorno: Claudio Lippi tornerà a far parte del cast della trasmissione, in un ruolo totalmente nuovo per lui: non sarà più giudice, ma un vero e proprio concorrente. Lippi, che negli ultimi anni ha perso popolarità e rilevanza in Tv, potrebbe finalmente riprendere il posto che gli spetta: è stato infatti uno dei maggiori ed importanti volti televisivi, che hanno caratterizzato e segnato la storia della televisione italiana. Fin dagli anni Settanta, Lippi è presente nel panorama dello spettacolo italiano e, quest’esperienza, potrebbe per lui essere un ritorno alle origini: difatti, oltre che un conduttore televisivo, Claudio Lippi è stato anche un cantante e potrà così mostrare le sue doti canore. Il cast di Tale e Quale Show continua, dunque, a delinearsi sempre di più: tra gli altri nomi spuntati ci sono Marco Carta, Platinette, Alessia Macari, personaggi che sapranno sicuramente animare questa nuova edizione che si prospetta spettacolare.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *