Il Segreto, trame 28 agosto-3 settembre: un tragico addio

By on agosto 26, 2017
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: una morte inspiegabile

Le prossime puntate de Il Segreto saranno imperdibili: i colpi di scena si susseguiranno. Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 agosto al 3 settembre svelano che Cristobal verrà esiliato nell’isola di Bioko. Alfonso viene scarcerato. Mauricio e Fè ritornano a lavorare alla Casona per la gioia di Donna Francisca. Hernando riesce ad ottenere una sedia a rotelle. Le condizioni di Candela peggiorano e Severo teme di perderla. Dolores, convinta che mangiare uova favorisca la gravidanza, prepara squisiti piatti per Gracia e Hipolito. Emilia e Alfonso sono di nuovo felici insieme ma la donna nasconde qualcosa. Raimundo vuole mettere Francisca a capo del municipio di Puente Viejo. Beatriz scompare. Hernando riesce finalmente a reggersi in piedi. Sol e Lucas hanno un acceso diverbio: la donna non vuole trasferirsi a Madrid. Beatriz, durante una passeggiata nel bosco, rimane impigliata in una trappola per lupi. Chi la salverà?

Il Segreto, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre: l’incidente

Il Segreto continua ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Beatriz verrà soccorsa da un ragazzo di nome Ismael. In un secondo momento la ragazza scopre che il suo salvatore è un commerciante in affari con il padre Hernando. Sol litiga furiosamente con Carmelo: lo ritiene responsabile delle condizioni di Candela. Gracia non sopporta più l’invadenza della suocera. Camila ed Hernando sono grati ad Ismael per aver salvato Beatriz da morte certa. Matias nutre dei sospetti nei confronti del nuovo arrivato. Raimundo indice una riunione con i suoi compaesani ma non invita Francisca che medita vendetta contro Sol e Candela. Camila mette in guardia Beatriz da Ismael, con il suo comportamento potrebbe ferire Matias. Nella residenza di Severo si tiene la riunione indetta da Ulloa, partecipa anche Francisca. Durante unn brindisi Sol sviene e poco dopo muore tra le braccia del marito! Dopo la rivelazione choc , cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *