X


GF Vip, Carmen Di Pietro scoppia a piangere: è già crisi?

Scritto da , il Settembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro del Grande Fratello Vip 2017 in crisi

Non sono passati nemmeno 2 giorni dal debutto della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che una concorrente pare essere già in crisi. Lei è la giunonica showgirl Carmen Di Pietro. E, giusto qualche ora fa, è scoppiata a piangere. Il motivo? Ha iniziato a parlare agli altri inquilini del suo passato, della sua infanzia, delle vacanze passate in Basilicata con la sua famiglia. A quel punto la donna ha iniziato a piangere. Motivo per cui i due fratelli di Belen Rodriguez hanno cercato di consolarla. Un pianto che la concorrente ha giustificato, asserendo:

“È un caso che io avevo deciso di non toccare una volta entrata al Grande Fratello. Parliamo di cose allegre…E’ terribile come passano gli anni.”

Tuttavia Carmen Di Pietro non è stata nemmeno l’unica a piangere in queste ultime ore. Difatti, nella notte, come mostrato nel daytime del reality show andato in onda su Canale 5, anche Jeremias Rodriguez si è sfogato con Simona Izzo. Andando nel particolare, il fratello della showgirl di origini argentine, in lacrime, ha rivelato di non aver vissuto un’adolescenza tranquilla, aggiungendo di aver sempre combattuto nella sua vita per arrivare a determinati obiettivi. A quel punto, la popolare regista di origini romane ha cercato di dargli manforte.

GF Vip 2: il pianto di Carmen Di Pietro

Una dichiarazione che pare aver lasciato il segno in Simona Izzo. Infatti, la donna, successivamente, come mostrato dalle immagini del daytime di Canale 5, è andata nel confessionale, asserendo di essere rimasta senza parole, comprendendo bene la fragilità del giovane. Motivo per cui ha promesso di volerlo proteggere in questa esperienza. Andrà davvero così? In pratica, a distanza di pochi giorni dall’inizio della seconda edizione del GF Vip, i concorrenti hanno iniziato a mostrare le prime fragilità. E chissà se dopo il pianto di Carmen Di Pietro e di Jeremias Rodriguez, ci saranno anche altri cedimenti tra i concorrenti. In effetti, anche Cristiano Malgioglio ha mostrato di soffrire la reclusione forzata nella parte povera della casa del reality show condotto da Ilary Blasi. Ma perchè è stato costretto a vivere lì? In pratica, il suo gruppo ha perso la sfida lanciata dal reality Lunedì scorso. Motivo per cui è stato costretto, insieme agli altri, a vivere senza agi per un’intera settimana. E per questo ha già “minacciato” di volersene andare. Ma i problemi per quest’ultimo sembra non siano finiti qua. Infatti, nelle ultime ore, ha discusso con Giulia De Lellis, rea di avere una tonalità di voce un po’ troppo alta. Insomma, tra pianti e polemiche, il GF Vip 2 in poco tempo ha già fatto molto discutere i numerosi telespettatori. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?