X


Uomini e Donne anticipazioni: spunta l’incertezza di Gemma Galgani

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
gemma galgani delusa su facebook

Gemma Galgani: il messaggio sui social e l’incertezza prima di UeD

Gemma Galgani continua ad essere attivissima sui social. Nonostante la fine della sua storia con Marco Firpo, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne non ha perso il sorriso e il buon umore. Questa mattina la 67enne ha dato il buongiorno su facebook con queste parole:

“Chissà che giornata sarà oggi per tutte noi. Dopo tutto senza viverla non possiamo raccontarcela. Una cosa però possiamo farla: augurarci che sia una splendida giornata”.

Gemma Galgani ha sorriso di fronte all’incertezza, pronta a vivere un giovedì all’insegna della positività. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama in queste settimane avrebbe iniziato una nuova frequentazione all’interno del programma. Gemma si sarebbe sentita e vista con Gianfranco. Con il cavaliere sarebbe scattato anche un bacio. La Galgani ha voltato pagina dopo Marco Firpo? La notizia della rottura con il 55enne di Framura ha scosso il pubblico attento di Canale5 lo scorso 30 agosto. Durante la registrazione delle prima puntata della stagione 2017/18 di Uomini e Donne, la 67enne ha confessato infatti, tra le lacrime, che l’amore con Marco si è interrotto a fine luglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani incerta?

L’incertezza sul futuro e sulla giornata di oggi non ha buttato giù Gemma Galgani. La 67enne di Torino ha dato il via al giovedì in modo propositivo, pronta a vivere una giornata splendida. Dietro il buon umore di Gemma Galgani si nasconde Gianfranco? Il cavaliere ha ridato nuovo slancio alla 67enne torinese che negli ultimi due anni ha dovuto affrontare la fine della sua storia con Giorgio Manetti e successivamente con Marco Firpo. Il 55enne ligure era riuscito a farle dimenticare il gabbiano di UeD. L’idillio per Marco e Gemma è durato però poco più di un mese. A fine luglio la coppia ha deciso di dividere la loro strada. Marco e Gemma avrebbero però mantenuto un rapporto sereno di stima reciproca, tanto da ballare insieme nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Al momento la Galgani sta frequentando Gianfranco. Il cavaliere però nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over ha ammesso di aver lasciato il suo numero di telefono anche ad altre dame del parterre. Come avrà preso la notizia Gemma? L’incertezza affettiva continua a Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi tornerà su Canale5 lunedì prossimo, 18 settembre. La nuova stagione sarà segnata anche dall’ingresso di quattro nuovi tronisti: Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin.