Valeria Altobelli passa in Rai dopo l’esperienza a Forum

By on settembre 22, 2017
Foto Valeria Altobelli Forum

Tale e Quale Show: Valeria Altobelli concorrente del programma di Rai 1

Torna questa sera, a partire dalle 21:20 la nuova edizione, la numero sette, di Tale e Quale Show; il programma d’intrattenimento di punta della prima rete del servizio pubblico, condotto da Carlo Conti, è pronto ancora una volta a stupire i telespettatori. Cast tutto nuovo e molto ricco per la trasmissione di Carlo Conti. Tra i 12 concorrenti di Tale e Quale Show troviamo anche Valeria Altobelli, la showgirl classe 1984. Valeria Altobelli ha avuto diverse esperienze televisive. In particolare, il pubblico in passato ha potuto apprezzarla al fianco di Barbara Palombelli nella trasmissione Forum e Lo Sportello di Forum, dal 2013 al 2016, nel ruolo di assistente della conduttrice. Nella stagione 2016-2017 è passata a Rai 1 entrando nel cast di Top tutto quando fa tendenza. Ha avuto anche una esperienza cinematografica nel film di Fabio De Luigi, Tiramisù. Valeria Altobelli, intervistata da Blogo, subito dopo la conferenza stampa della settima edizione di Tale e Quale show, ha svelato di essere una fans accanita del programma e di essersi proposta lei ai provini. La showgirl punta molto sul programma di Rai 1 e spera di essere “scoperta” da quest’ultimo.

Valeria Altobelli da Forum a Tale e Quale Show: la nuova avventura

Valeria Altobelli è davvero felice di essere stata scelta come concorrente della settima edizione di Tale e Quale Show. La showgirl anche la scorsa edizione aveva fatto i provini per la trasmissione ma purtroppo non era stata scelta, così si è dedicata alla trasmissione Top tutto quanto fa tendenza. Valeria Altobelli ha da sempre una passione per la musica, il canto e le imitazioni. Nel periodo in cui lavorava a Forum su Canale 5 e Rete 4, spesso, prima della diretta della trasmissione, intratteneva il pubblico presente in studio cantando e suonando la chitarra. Intervistata a Blogo svela che per lei è davvero un emozione debuttare in prima serata. I suoi precedenti impegni l’hanno fatta conoscere al pubblico della mattina, grazie a Forum, al pubblico del pomeriggio, grazie a Lo Sportello di Forum, e a il pubblico della seconda serata con il programma Top tutto quanto fa tendenza. Andare in onda davanti al pubblico della prima serata, specialmente quello di Rai 1, per Valeria Altobelli è come se fosse un vero e proprio debutto ufficiale. Sperando che la trasmissione le porti fortuna e successo, non resta che attendere la diretta della prima puntata della settima edizione di Tale e Quale Show in onda stasera su Rai 1, condotta da Carlo Conti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *