Antonella Clerici a La vita è una figata con Bebe Vio: cosa farà

By on ottobre 21, 2017
Foto Antonella Clerici ospite da Fabio Fazio

La vita è una figata: Bebe Vio accoglie Antonella Clerici

Andrà in onda questa domenica, 22 ottobre, sempre alle 17:45 su Rai Uno, la terza puntata del programma La vita è una figata condotto dall’atleta Bebe Vio. Per l’occasione, la giovane Bebe accoglierà anche la conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici. Antonella sarà ospite nella casa dell’atleta per raccontarle la straordinaria storia di Gabriella e Agostino, due arzilli signori di poco più di 70 anni, che sono marito e moglie e ancora si dedicano allo sport. I due sono infatti campioni italiani di Triathlon. Oltre alla Clerici, ospiti del loft di Bebe, saranno anche il Trio Medusa (il trio comico formato da Giorgio Maria Daviddi, Gabriele Corsi e Furio Corsetti), per parlare più approfonditamente della scommessa fatta con l’atleta riguardante il selfie con l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, della quale avevamo già saputo qualcosa durante l’ospitata della Vio a La vita in diretta da Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Bebe Vio: Antonella Clerici tra gli ospiti de La vita è una figata

La conduttrice Antonella Clerici, quindi, durante la sua ospitata da Bebe Vio a La vita è una figata, si presenterà come narratrice di una fantastica storia, come aveva già fatto il comico Gabriele Cirilli la scorsa settimana raccontando la vicenda del giovane Antonio Bottone, abitante del difficile quartiere napoletano di Scampia, che ha trovato nel judo la sua ancora di salvezza per non prendere la via della malavita. Bebe accoglierà anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, con il quale, oltre a parlare di sport, si concederà anche una simpatica telefonata all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. Per quanto riguarda le storie di persone non appartenenti al modo dello spettacolo, la Vio darà spazio alla giovanissima Margherita Borsoi, che ha 10 anni e alla quale manca un braccio, ma che, nonostante ciò, è un’ottima pianista e riesce a praticare il Taekwondo. Bebe incontrerà anche una sua omonima, Beatrice Venezi, che è la più giovane direttrice d’orchestra italiana e che sfiderà la conduttrice in una competizione musicale. Infine, sarà il turno di Emanuel Simeoni, che, nonostante la sua dislessia, ha raggiunto importanti successi nell’ambito dei fumetti, e di Nicoletta Griponi, in collegamento con Bebe tramite videochat, che spiegherà come la teoria dei 6 gradi di separazione (l’essere collegati a una persona o a una cosa da non più di 5 intermediari) l’abbia ispirata per la sua avventura in giro per il mondo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *