Belen Rodriguez: dal GF Vip a Chi ha incastrato Peter Pan con Bonolis

By on ottobre 11, 2017
Foto Belen Rodriguez GF Vip

Chi ha incastrato Peter Pan: Belen Rodriguez da Paolo Bonolis dopo il Gf Vip

Andrà in onda domani, giovedì 12 ottobre, la quarta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis interamente incentrato sui bambini, Chi ha incastrato Peter Pan, e tra gli ospiti della serata ci sarà la showgirl argentina Belen Rodriguez. I piccoli protagonisti del programma di Bonolis avranno quindi modo di rivolgere una serie di domande alla Rodriguez con la schiettezza e l’innocenza che li contraddistingue. Belen condividerà la serata anche con altri ospiti altrettanto importanti, come la cantante Arisa, l’attore Gigi Proietti e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Settimana televisiva piuttosto intensa per la showgirl argentina, che soltanto un paio di giorni fa è entrata nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias e ha avuto modo di scambiarsi, in studio, un bacio con la conduttrice Ilary Blasi.

Bonolis ospita Belen a Chi ha incastrato Peter Pan, giovedì 12 ottobre

Ospiti illustri, quindi, per la quarta puntata della quinta edizione del programma Chi ha incastrato Peter Pan condotto da Paolo Bonolis. I piccoli protagonisti, dopo aver intervistato la scorsa settimana la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha confermato che sarà al timone della prossima edizione dell’Isola dei famosi, in partenza quasi sicuramente all’inizio del prossimo anno, il conduttore Ezio Greggio, che, tra le tante domande ricevute, ha parlato anche del collega e amico Enzo Iacchetti, e il comico Frank Matano, che ha divertito i bambini e il pubblico a casa con le sue imitazioni e ha svelato la sua cotta segreta (ormai passata) per la conduttrice e moglie di Francesco Totti Ilary Blasi, questa settimana potranno contare sulla presenza anche di Belen Rodriguez, di Antonino Cannavacciuolo, Arisa e Gigi Proietti. Lunedì scorso Belen è anche entrata nella casa del Grande Fratello Vip per rivedere i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia dallo scorso 11 settembre. La Rodriguez ha avuto modo di tranquillizzare la sorellina Cecilia, preoccupata per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dal momento che non aveva ancora ricevuto alcun messaggio dal suo fidanzato, mentre è intervenuta a favore del fratello Jeremias, aspramente criticato in questi giorni per le accese discussioni avute all’interno della casa con numerosi coinquilini, in special modo con la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, che la scorsa puntata, essendo in nomination, è stata però definitivamente eliminata dal reality show di Canale 5.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *