Celebration: Neri Marcorè e Serena Rossi ‘cambiano lavoro’

By on ottobre 14, 2017
foto Celebration, Serena Rossi e Neri Marcorè

Neri Marcorè e Serena Rossi si mostrano in una veste inedita a Celebration

E’ fissato per stasera il primo attesissimo appuntamento di Celebration, il nuovo show del sabato di Rai1, condotto dall’inedita coppia formata dagli attori Serena Rossi e Neri Marcorè, che avranno modo di mostrarsi al pubblico come mai (o quasi) hanno fatto prima d’ora. Cambieranno un po’ “mestiere” per quattro sabati, infatti, poichè grazie a Celebration Neri Marcorè e Serena Rossi diventeranno occasionalmente cantanti e ballerini: come si legge su DiPiùTv, i due stasera si cimenteranno in simpatici sketch, coreografie e duetti canori per omaggiare, insieme a tutti gli ospiti che parteciperanno alla puntata, i grandi nomi della musica pop internazionale, ossia Lady Gaga, Madonna e Michael Jackson. Una novità, dunque, per entrambi, che lasciano momentaneamente i loro set per salire sul palcoscenico di uno show tutto musicale. In realtà la Rossi ha già avuto modo di mostrarsi come ballerina e cantante al pubblico di Rai1, avendo partecipato qualche anno fa ad una trionfante edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti, dove si è mostrata talmente brava a cantare e a ballare, ma soprattutto ad imitare, da essersi meritata la vittoria!

Serena Rossi e Neri Marcorè cantano e ballano a Celebration

Oltre a presentare, quindi, Neri Marcorè e Serena Rossi a Celebration balleranno e canteranno, proprio come faranno anche Noemi, Michele Bravi, Francesco Gabbani e tutti gli ospiti che parteciperanno alla prima puntata, in onda questa sera. Dopo le stelle del pop, sabato prossimo a Celebration sarà la volta dei grandi omaggi ai gruppi rock più famosi, come i Rolling Stones, i Pink Floyd, Beatles e Queen, prima di passare, nel terzo sabato, alle voci di Frank Sinatra, Whitney Houston, Amy Winehouse e Aretha Franklin. Chiuderà il ciclo delle quattro puntate di Celebration un appuntamento speciale, dedicato non proprio a cantanti specifici, ma a tutte le canzoni d’amore più belle di ogni tempo. Staremo dunque a vedere come se la caveranno Neri Marcorè e Serena Rossi (QUI i segreti sulla storia con Davide Devenuto) come conduttori, come cantanti, come ballerini e soprattutto come ‘rivali’, in termini di ascolti, di Maria De Filippi e tutta la corazzata di Tu si que vales, programma che, nelle passate stagioni, ha sempre vinto contro la concorrenza firmata Rai1. Il primo verdetto degli ascolti per Celebration arriverà domani e sapremo finalmente chi avrà gradito di più il pubblico del sabato sera della tv italiana.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *