X


Chiara Ferragni al settimo cielo: “Così fiera di Fedez!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Fedez e Chiara

Fedez e il suo nuovo progetto lavorativo: Chiara Ferragni lo elogia

Fedez è occupato in questo periodo a sponsorizzare la sua nuova linea di vestiti e la sua fidanzata Chiara Ferragni ha voluto far vedere il suo entusiasmo sui social. La bionda fashion blogger ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un video in cui è apparsa abbracciata al suo fidanzato, e ha scritto nella didascalia queste parole in inglese:

“Sono così fiera del mio adorabile Fedez per il lancio della sua nuova collezione, da stasera disponibile online in tutta Europa!”

Fedez ha infatti iniziato in questi giorni un’importante collaborazione con un famoso brand di vestiti, in cui però non presta soltanto il volto come testimonial: il cantante ha infatti disegnato una propria collezione chiamata con il suo medesimo nome, e ha infine pubblicizzato tutti i suoi pezzi sulle sue Instagram Stories. Insomma, sembrerebbe proprio che il mondo della moda di Chiara Ferragni stia conquistando e non poco il compagno di avventure di J-Ax. Infatti, anche Chiara, che tra l’altro può vantarsi ora di essere l’influencer numero 1 al mondo (secondo Forbes), ha da poco lanciato anche lei una sua linea di moda e ha aperto centinaia di negozi che portano il suo nome e cognome in giro per il mondo.

Chiara Ferragni e Fedez insieme: il nuovo lavoro del rapper

Fedez sembrerebbe aver preso sul serio questa nuova collaborazione: il fidanzato di Chiara Ferragni sarà infatti presente alla nuova apertura di un negozio appartenente al brand con cui il cantate sta lavorando in Galleria Vittorio Emanuele a Milano questo sabato. Il rapper ha infatti ricordato l’appuntamento ai suoi fan anche nelle ultime ore, invitando tutti a dare un’occhiata alla nuova collezione nel luogo prestabilito a partire dalle 16:00. Insomma, la carriera di cantante non gli basta più! Il rapper infatti è riuscito a conquistare con successo sia il panorama televisivo, nel ruolo di giudice all’interno del talent show X-Factor, ed ora è diventato anche imprenditore. La coppia sta attraversando in questo momento un periodo d’oro, non solo dal punto di vista lavorativo: i due hanno infatti festeggiato da poco il loro primo anniversario, celebrato niente meno che nella magica Parigi. Nel frattempo invece i gossip più velenosi provenienti dall’Italia parlerebbero di un problema che Fedez e Chiara avrebbero proprio nel loro lussuoso quartiere a City Life, a Milano: la cagnetta di Chiara, Matilda, sporcherebbe infatti con i suoi bisognini il manto verde del giardino condiviso con gli altri condomini, i quali non vedrebbero di buon occhio la cosa e costringerebbero la fashion blogger a versare salate multe.