Grande Fratello Vip: chi vincerà secondo Gianluca Impastato

By on ottobre 9, 2017
Foto Gianluca Impastato concorrente

Gianluca Impastato: la rivelazione inaspettata sul GF Vip

Ci siamo: stasera andrà in onda il quinto appuntamento in prima serata, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, del Grande Fratello Vip, il programma che vede i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante il reality show sia iniziato da un mesetto circa, i concorrenti della trasmissione iniziano già a ipotizzare il nome del vincitore del gioco. Primo tra tutti, Gianluca Impastato. Il famoso comico di Colorado vede in Daniele Bossari il vincitore di questa seconda edizione dello show. Che cosa spinge il concorrente del programma a pensarla in questo modo? Il televoto della scorsa settimana. La percentuale con cui Daniele ha vinto la nomination, mandando a casa Carmen Di Pietro che da sempre gode del favore del pubblico, ha sorpreso gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Il risultato della scorsa settimana ha insospettito i vip presenti nella casa, che hanno iniziato a cambiare atteggiamento nei confronti del conduttore tv. Gianluca Impastato, che ovviamente non è a conoscenza dei pareri del pubblico da casa, fatta eccezione per le percentuali delle nomination, sembra averci visto giusto: Daniele Bossari è tra i candidati alla vittoria. A dimostrarlo ci sono i tantissimi sondaggi svolti sul web.

Grande Fratello Vip: l’ipotesi di Gianluca Impastato sul vincitore

Gianluca Impastato al GF Vip si è dimostrato essere uno dei migliori concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Non è mai stato al centro di una discussione, cercando di portare la pace all’interno del contesto televisivo. Il pubblico da casa, a cui nulla sfugge grazie all’occhio vigile delle telecamere, è a conoscenza di ciò, ma preferisce favorire il conduttore televisivo che è già stato tracciato, dagli altri concorrenti del gioco, come il vincitore del programma. Gianluca Impastato non è l’unico a vedere in Daniele Bossari il vincitore del GF Vip, anche Lorenzo Flaherty sembra essere dello stesso parere. L’attore protagonista di R.I.S. ritiene Bossari uno dei personaggi più importanti presenti all’interno della casa, oltre che tra i più forti. In poco tempo, circa un mesetto dall’inizio del programma condotto da Ilary Blasi il Lunedì sera su canale 5, Daniele è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori di Mediaset. Ma nulla è ancora detto: ci sono ancora molte puntate prima dell’appuntamento finale e il fedele pubblico del reality show potrebbe sempre cambiare idea. Oltre al conduttore, tra i sondaggi fatti sul web sembra spiccare anche il nome di Giulia De Lellis.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *