X


Soleil Sorge accusa Federica Benincà: “Non è mai stata un’amica”

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge

Uomini e Donne: Soleil Sorge attacca Federica Benincà

Dal momento in cui Soleil Sorge è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna qualche settimana fa si è scatenata una vera e propria bufera sui social. Difatti, molti fan di Uomini e Donne l’hanno accusata di aver mancato di rispetto al fidanzato Luca Onestini. Comunque sia, proprio per questa frequentazione la relazione è finita. Tuttavia le polemiche pare continuino incessantemente. E le ultime dichiarazioni fatte da Federica Benincà ieri a Pomeriggio Cinque hanno ancora di più infiammato gli animi. A tal proposito la mamma di Soleil, subito dopo la trasmissione, ha scritto un post su instagram. Post ripubblicato successivamente dal blog Isa e Chia. E leggendo i tanti commenti negativi, Soleil è andata su tutte le furie, scrivendo un lungo commento sottostante la foto pubblicata dal noto blog, dove ne ha avute per tutti, Federica compresa. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, Soleil ha attaccato duramente la Benincà, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta. Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose.”

Ma Soleil pare davvero essere una furia e ha anche voluto sferrare un altro attacco a Federica e a tutte le persone che hanno parlato negli ultimi giorni di questo gossip, che ha lasciato senza parole la maggior parte dei supporter del reality show vip.

Soleil Sorge di Uomini e Donne furiosa: la critica a Federica Benincà

Soleil Sorge, evidentemente con i nervi a fior di pelle, è sbottata poco fa su instagram. E dopo aver difeso sua madre dagli hater, si è scagliata contro Federica Benincà, smentendo categoricamente che sia mai stata una sua amica. Ma dopo questa sua confessione, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche voluto consigliare ai tanti telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi di aprire gli occhi, dichiarando:

“Non vi rendete conto di quanto ridicola si stia rendendo lei e tutti coloro che hanno cercato di cavalcare questa storia…”

Parole di fuoco quelle usate dalla bella Soleil, la quale ha attaccato, senza girarci troppo intorno, Federica e tutte le persone che finora hanno voluto esprimere un parere su questo pettegolezzo in Tv o sui social. La Benincà risponderà per le rime a queste accuse? Che sia l’inizio di un nuovo botta e risposta a distanza tra le due?