Uomini e Donne, Trono Gay: il gesto inaspettato di Alex Migliorini

By on ottobre 25, 2017
foto uomini e donne anticipazioni trono classico trono gay Alex migliorini

Uomini e Donne anticipazioni: Alex Migliorini porta in famiglia un corteggiatore

Ieri, martedì 24 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Gay di Uomini e Donne. Dopo la scelta a sorpresa di Mattia Marciano, la registrazione è proseguita, focalizzandosi sugli altri tronisti. Si parte con le esterne: Alex Migliorini ha voluto che Alessandro D’Amico andasse da lui a Verona; Alessandro accetta e non appena incontrati scatta un grandissimo abbraccio tra i due. Il tronista ha fatto un gesto molto importante nei confronti del ragazzo ischitano: Alessandro ha conosciuto la mamma di Alex. Come mai questo grande passo? Probabilmente il corteggiatore sarà la scelta? Alex Migliorini ha spiegato che ha voluto che Alessandro conoscesse sua madre perché non lo vede trapiantato in questa vita; il corteggiatore ammette che per l’inverno aveva già deciso, da qualche giorno, di tornare in Italia e, quindi, salutare temporaneamente la Spagna. La notizia rianima Alex, il quale sicuramente gli si sarà riempito il cuore di gioia: scatta un abbraccio lungo tra i due; d’altronde ‘un abbraccio vale più di mille parole’.

U&D Trono Gay: Alex Migliorini elimina Matteo

Nella registrazione di ieri, martedì 24 ottobre, del Trono Gay di U&D, è stata mandata in onda l’esterna in cui Alex Migliorini ha invitato Alessandro D’Amico a Verona; il tronista gli ha fatto conoscere la madre e la sua vita da vicino. Alex ha eliminato Matteo Mazzoleni: durante la registrazione è stato mandato in onda un video nel quale il corteggiatore ha ricevuto un biglietto da parte del tronista. Migliorini non ha alcuna intenzione di prenderlo in giro e quindi decide di non portarlo in esterna. Matteo perde le staffe: entra in studio furioso, accusa Alex di essere infantile e ineducato e poi abbandona la trasmissione. Se nella scorsa puntata Claudio Merangolo aveva abbandonato lo studio, in questa puntata rimarrà dietro le quinte: Alex mette a conoscenza il corteggiatore del suo forte trasporto nei confronti di Alessandro ma non vuole che lui vada via. Claudio ha rifiutato di fare l’esterna con Alex, così il tronista decide di fare una sorpresa al corteggiatore, recandosi a Milano. Claudio entra in studio per spiegare il suo comportamento e le sue reazioni e comincia a riservare parole poche carine nei confronti del suo rivale. Al momento Alex Migliorini si dice molto confuso e combattuto tra i due corteggiatori: intanto il corteggiamento di Alessandro D’Amico continua attraverso il suo profilo Instagram, invitando il tronista a sceglierlo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *