Anticipazioni Uomini e Donne oggi: due abbandoni spiazzano tutti

By on novembre 13, 2017
foto Sabrina Ghio e Mattia Marciano

Uomini e Donne anticipazioni: l’addio di una coppia e di un corteggiatore

Ore contate per una coppia e un corteggiatore di Uomini e Donne. La prossima puntata del Trono Classico, come anticipato da un video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di UeD, vedrà la scelta inaspettata di Mattia Marciano e un altro abbandono inatteso. La settimana nel programma pomeridiano di Maria De Filippi potrebbe aprirsi proprio con il Trono Classico. Mattia Marciano e Sabrina Ghio saranno i protagonisti indiscussi dell’appuntamento del lunedì. In particolare dopo l’ultima segnalazione su Vittoria, la ragazza amareggiata si sfogherà con il tronista alla fine della puntata. La Deganello darà una specie di ultimatum a Mattia, sottolineando di essere stufa della continue critiche ricevute in studio e di non riuscire più a sopportare la situazione. Vittoria ammetterà a Mattia di essere intenzionata a lasciare il programma. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, spiazzato dalle parole della Deganello sottolineerà di non essere pronto per la scelta, di avere ancora molti dubbi e di non fidarsi. Maria De Filippi sottolineerà che Mattia ha attraversato una profonda crisi dopo l’abbandono di Vittoria e questo l’avrebbe portato a decidere di sceglierla. In studio Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno ad attaccare la nuova coppia nata nel Trono Classico, convinti che tra Vittoria e Mattia ci sia stato un accordo.

Gossip UeD: la scelta improvvisa e l’addio inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari si scaglierà verbalmente contro Mattia, sottolineando che se Vittoria, dopo la rivincita della scorsa puntata, non avesse manifestato la sua insofferenza, lui avrebbe continuato il trono fino a dicembre. Marciano non risponderà alle accuse ricevute per non rovinare il momento della sua scelta, ma avvalorando di fatto i dubbi di molti. Dubbi che s’insidieranno anche nel trono di Sabrina Ghio. Inaspettatamente sarà Fabrizio a turbare la 32enne romana. Il corteggiatore raggiunto nel suo negozio dalla tronista, sottolineerà di non essere sicuro di vedere Sabrina nella sua vita. Una sincerità che non verrà però apprezzata dalla tronista che chiederà un secondo incontro con Fabrizio per chiarire. In studio Sabrina sarà molto dura con il corteggiatore e tra i due ci sarà una frattura insanabile. Fabrizio lascerà presto lo studio, subito dopo l’addio di Mattia e Vittoria. Nel frattempo anche con Nicolò Raniolo la situazione non migliorerà. Nonostante un’esterna ricca di emozioni, il percorso dei due giovani verrà turbato dal bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri. Il gesto non piacerà a Raniolo che esprimerà tutto il suo disappunto alla Ghio. Lascerà anche lui UeD?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *