Grande Fratello Vip: quanto ha guadagnato Cecilia Rodríguez?

By on novembre 27, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Cecilia Rodríguez: quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip?

La partecipazione di Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip le ha fruttato, sembrerebbe, ben 150 mila euro. Questo è almeno quanto riportato dal settimanale Gente. Non solo. Inoltre, intorno all’addio a Francesco Monte e a tutta la ‘telenovela’ costruita successivamente sia dallo stesso reality che dai vari talk televisivi girerebbero milioni di euro. Questa ultima notizia è stata invece lanciata da Gianni Ippoliti di Uno Mattina in Famiglia. Insomma, commentando con una parola molto usata in questo periodo: business. Tempo fa erano stati resi noti i presunti guadagni dei vip presenti in questa seconda edizione del GF Vip. I più famosi, tra cui Serena Grandi, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo avrebbero preso un cachet che andava dai 40 mila euro ai 15 mila euro a puntata. Oltre ai nomi appena citati, entrerebbe all’interno dei vip più famosi, e quindi di coloro che hanno guadagnato di più anche Giulia De Lellis. Fidelity House aveva inoltre svelato il compenso di Ilary Blasi a puntata, il quale ammonterebbe a ben 50 mila euro.

Grande Fratello Vip: i soldi che avrebbe preso Cecilia Rodríguez

Insomma, altro che soltanto ‘sorella di’: Cecilia Rodríguez porta un nome importante e il Grande Fratello Vip lo sapeva fin dall’inizio. I contratti vengono infatti firmati fin dall’inizio e nessuno si sarebbe aspettato il caos che la giovane Rodríguez avrebbe poi causato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ovviamente, come già detto, il tradimento in diretta e le conseguenti interviste post scandalo avrebbero fruttato ai protagonisti della storia, e anche all’azienda di Cologno Monzese, un compenso enorme. Cecilia in seguito alla sua eliminazione dal GF Vip ha rilasciato soltanto un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, mentre ha rifiutato in maniera categorica, come del resto anche suo fratello Jeremias, l’invito di Barbara d’Urso. In compenso, hanno volentieri accettato di sedersi sulle poltroni bianche di Domenica Live Francesco Monte, Teresanna Pugliese, e vari parenti e amici di Ignazio Moser, senza contare tutti gli ospiti e gli opinionisti della d’Urso che da un mese a questa parte alimentano senza freni (e senza peli sulla lingua) questo gustoso gossip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *