Ignazio Moser con una drag queen? La conferma a Pomeriggio 5

By on novembre 15, 2017
foto Ignazio moser drag queen madame sisì gf vip

Ignazio Moser prima del GF Vip in compagnia di una drag queen: chi è?

Questo pomeriggio a Pomeriggio 5, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha lanciato un vero e proprio scoop. Nel prossimo numero del settimanale, in uscita in tutte le edicole nella giornata di domani, 16 novembre, ci sarà un servizio dedicato al ciclista Ignazio Moser; un servizio che svelerebbe un evento che ha caratterizzato il suo passato. A Pomeriggio Cinque, il talk di enorme successo condotto da Barbara D’Urso, è stata mostrata una foto in cui si vede Ignazio Moser mezzo nudo abbracciato a Madame Sisì, una famosissima drag queen di Desenzano del Garda della discoteca ArtClub. Cosa c’entra Ignazio con Madame Sisì? In realtà, qualche giorno fa, è stato il giornalista Alberto Dandolo ha lanciare la notizia sul suo profilo facebook. In queste settimane Ignazio sta attirando su di sé molte antipatie e altrettante simpatie da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo l’avvicinamento a Cecilia Rodriguez. È difficile capire da una semplice foto se tra Moser e Madame Sisì ci sia stato qualcosa in più: la risposta potrebbe arrivare domani tra le pagine di Novella 2000?

Pomeriggio 5: Ignazio Moser flirt con una drag queen?

Cosa ci faceva Ignazio Moser, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, in compagnia di una drag queen? È questo lo scoop lanciato da Alberto Alessi a Pomeriggio 5, annunciando che domani nel nuovo numero del settimanale Novella 2000 uscirà un servizio relativo a questa indiscrezione. Il giornalista Alberto Dandolo aveva già anticipato questo scoop qualche giorno fa: “Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche ‘stellina’ anche a Madame Sisì”. A cosa avrà alluso il giornalista, che ne sa una più del diavolo? Ignazio ha fatto parlare anche tanto in questi giorni per il presunto scandalo dell’armadio bollente, accaduto qualche giorno fa nella casa di Cinecittà. La foto che ritrae Ignazio Moser in compagnia di Madame Sisì sta rifacendo molto discutere sul web: sarà un lato nascosto del ciclista? Ignazio è stato definito un latin lover: anche lui ha ammesso all’interno della casa del GF Vip di possedere un’agenda in cui annota e valuta tutte le donne con cui ha avuto un rapporto intimo. In questi giorni sta ricevendo numerose critiche per la sua storia con Cecilia Rodriguez; la coppia è finita al televoto questa settimana, insieme a Cristiano Malgioglio e la modella Ivana Mrazova.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *