L’Isola dei Famosi 2018: Luca Dorigo nel cast dopo la rottura?

By on novembre 7, 2017
foto l'isola dei famosi luca dorigo

Luca Dorigo nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Luca Dorigo, dopo aver preso parte per ben tre volte consecutive a Uomini e Donne, era da un po’ sparito dal piccolo schermo, per poi ritornare protagonista di Pomeriggio 5, per presentare il suo nuovo progetto: un calendario senza veli. Le foto hanno rapidamente fatto il giro del web, catturando l’interesse di milioni di utenti. L’ex tronista, dopo aver finalmente ritrovato la popolarità di cui godeva un tempo, è pronto a riconquistare il suo posto nel panorama televisivo italiano. In che modo? Partecipando a L’Isola dei Famosi! L’indiscrezione è trapelata qualche mese fa durante un’intervista rilasciata a Nuovo, settimanale che ha scelto di intervistare di nuovo Luca Dorigo per approfondire la fine della sua relazione con Giulia. Dopo aver pubblicato il suo primo calendario senza veli, l’ex compagna del tronista sarebbe stata vittima della troppa gelosia, gelosia che avrebbe costretto Dorigo a terminare la sua relazione. Luca ha dichiarato di non essersi pentito per aver posato completamente nudo. Il calendario gli ha permesso di ritornare sul piccolo schermo e, molto probabilmente, gli darà modo di essere notato dalla produzione de L’Isola dei Famosi per fare sì che sia scelto come uno dei nuovi naufraghi in gara. Riuscirà il tronista nella sua impresa?

L’Isola dei Famosi 2018: l’appello di Luca Dorigo

Dopo che Francesco Monte ha smentito la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, Luca Dorigo ha lanciato il suo appello tempo fa alla produzione del reality show. Dopo aver ritrovato la popolarità grazie al calendario senza veli, e aver terminato la sua relazione con una ragazza completamente estranea al modo dello spettacolo, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe pronto a rilanciarsi sul piccolo schermo e quale occasione migliore se non quella di prendere parte a L’Isola dei Famosi 2018? Anche se, viste le numerose rotture avvenute all’interno della casa più spiata d’Italia, Luca Dorigo avrebbe fatto meglio a partecipare al Grande Fratello Vip. Peccato che il reality condotto da Ilary Blasi, in prima serata su canale 5, sia già iniziato da un po’ e già tre volti noti sono entrati a metà percorso. Purtroppo, per Luca non c’è nessuna speranza di poter partecipare al programma. Intanto, la produzione della trasmissione affidata ad Alessia Marcuzzi è alla ricerca di nuovi naufraghi e Luca ha già lanciato a tempo debito il suo appello per prendere parte al reality più difficile di tutto il palinsesto televisivo. Il suo appello sarà ascoltato da chi di dovere?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *