Lory Del Santo sbotta contro Simona Izzo a Domenica Live: “Sei bigotta”

By on novembre 26, 2017
Foto Lory Del Santo e Simona Izzo

Simona Izzo attaccata da Lory Del Santo a Domenica Live

A Domenica Live si è consumato oggi l’ennesimo scontro tra Simona Izzo e Lory Del Santo. Le due donne erano arrivate ai ferri corti alcune settimane fa durante un’altra puntata del rotocalco di Barbara d’Urso parlando dell’ennesimo argomento: l’amore nato all’interno del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tutti sanno il pensiero di Simona Izzo, la quale anche oggi ha precisato che non è sua intenzione nemmeno rivolgere un saluto a Cecilia, mentre al contrario Lory ha sempre pensato che bisogna ascoltare il proprio cuore, e secondo lei la sorella di Belen ha quindi fatto più che bene lasciare Francesco Monte per vivere finalmente la sua relazione alla luce del sole. Le due in quell’occasione erano arrivate a dirsele di santa ragione nel tentativo di difendere la propria opinione, tanto che la Izzo era arrivata anche ad offendere la vita privata della Del Santo. Secondo la bionda regista infatti non era molto educativo che una donna della sua età si circondasse di toyboys, ovvero di ragazzi molto più giovani di lei. Insomma il loro rapporto è forse migliorato? Nemmeno per sogno, e anche oggi sono state protagoniste di un duro scontro.

Domenica Live: Lory Del Santo critica Simona Izzo

Le parole dette a Domenica Live da Simona Izzo su Cecilia Rodriguez ha mandato su tutte le furie Lory Del Santo, la quale nel salotto di Barbara d’Urso ha così tuonato: “Questo è un pensiero retrogrado, sei una bigotta! Io come Cecilia mi riconosco nella donna che segue eternamente l’amore, sono una donna moderna!” Tale dichiarazione ha però fatto arrabbiare anche Vladimir Luxuria, accorsa per difendere Simona Izzo. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha tirato in ballo Ivana Mrazova, per esplicitare il suo concetto. Vladimir ha infatti affermato quanto segue: “Ivana è fidanzata, e quindi se si concede a qualcuno all’interno della Casa è una donna moderna, mentre se non cede è una bigotta? Questo è ciò che praticamente hai detto, e mi sembra assurdo!” Simona non ha avuto bisogno di replicare, ma il suo applauso in seguito alle parole dette dalla Luxuria testimonia il fatto che questa faida tra Simona e Lory proseguirà sicuramente nelle prossime puntate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *