Paolo Bonolis torna con Music su Canale5: chi saranno gli ospiti

By on novembre 23, 2017
Foto Paolo Bonolis Music

Music con Paolo Bonolis dal 4 dicembre su Canale 5: tutti gli ospiti

Music è, in parole povere, il Festival di Sanremo di Canale 5. Paolo Bonolis nella passata stagione televisiva ha portato sul piccolo schermo uno show musicale di rara bellezza. Solo l’inizio della prima puntata con John Miles al pianoforte intento a cantare l’intramontabile ‘Music’ (da qui il titolo del programma), con il corpo di ballo impegnato in una splendida coreografia inquadrata dalla regia di Roberto Cenci, bastava da sola a spazzare via le ultime edizioni del Festival di Sanremo. Ospiti internazionali e non hanno dunque calcato il mitico Teatro 5 di Cinecittà in Roma: da John Travolta a Dolcenera, da Nek ad Antonello Venditti passando per Tony Hadley e Anastacia fino a Morgan, Loredana Bertè e Gerard Depardieu. Il 4 dicembre avrà inizio la seconda edizione di Music dopo il successo della prima e TvBlog ha già anticipato chi sarà ospite di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco, quindi, tutti gli ospiti di Music: il controverso Marilyn Manson sarà sicuramente il personaggio più atteso dal pubblico, data la sua nomea di star maledetta, per poi andare a due figure della musica italiana di certo più rassicuranti come Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Il primo domani sera sarà il quarto giurato del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show mentre il secondo ogni giorno è l’assoluto protagonista sui social.

Paolo Bonolis riparte con Music: gli ospiti dello show di Canale 5

Il 4 dicembre, per un totale di tre puntate, torna Music con la conduzione di Paolo Bonolis (e Luca Laurenti) e la regia di Roberto Cenci. La seconda edizione di uno dei programmi più apprezzati della passata stagione televisiva. Uno show ricco di brani intramontabili, introspezione, colto divertimento e irresistibili aneddoti legati come sempre al mondo della musica. TvBlog ha anticipato gli ospiti che calcheranno il palco dello show di Canale 5: oltre agli ospiti sopracitati ci saranno anche gli attori Claudio Santamaria e Luca Zingaretti; ma anche la giudice di X Factor 11 Levante e l’ex coach di Amici di Maria De Filippi Miguel Bosé. Anche il premio Oscar Giorgio Moroder impreziosirà la prima serata di Canale 5 così come una star internazionale come Mickey Rourke. Dal mondo dello sport, invece, ci sarà il grande tennista John McEnroe. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 4 dicembre, mentre gli altri due appuntamenti sono previsti per l’11 e il 18 dicembre. Non potranno mancare di certo le simpatiche incursioni del maestro Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *