Eva Pevarello tra i Giovani a Sanremo 2018: chi è la cantante

By on dicembre 16, 2017
foto Eva pevarello sanremo 2018

Sanremo 2018: Eva Pevarello in gara tra le Nuove Proposte

Eva Pevarello, in arte Eva, è una cantante che calcherà il palco dell’Ariston a Sanremo 2018, nella categoria Nuove Proposte. Cantante, autrice, musicista, Eva Pevarello ha già avuto un’importante esperienza televisiva: la ventisettenne ha partecipato alla decima edizone di XFactor, conquistando la stima del padre artistico Manuel Agnelli. Per fare qualche nome, Giuliano Sangiorgi, membro e fondatore dei Negramaro, ha prodotto il suo primo album ‘Voglio andare fino in fondo’; Eva Pevarello ha anche aperto alcuni concerti della grande Carmen Consoli. Classe 1990, nata a Thiene, un comune della provincia di Vicenza nel Veneto, Eva è figlia unica ed è molto legata ai suoi genitori. Ha frequentato il liceo artistico, dove ha scoperto la passione per il disegno. La cantante ha dovuto combattere contro un linfoma: da questa esperienza, Eva ha trovato la forza di riprendere in mano la musica e non farsi abbattere.

Eva Pevarello a Sanremo 2018 con il brano ‘Cosa ti salverà’

Eva Pevarello si è aggiudicata uno degli otto posti nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2018. La cantante gareggerà con il brano ‘Cosa ti salverà’. Durante la sua esibizione a Sarà Sanremo, in diretta ieri sera su Rai1, Eva ha raccolto molti giudizi positivi, riuscendo a conquistare la giuria televisiva, tecnica e il pubblico da casa. Il brano sanremese ‘Cosa ti salverà’ è una specie di augurio che la cantante fa a tutte le persone. Un invito a fermarsi dalle tante preoccupazioni, cercando di pensare un po’ anche se stessi e a quello che può renderci davvero felici. Per la tatuatrice vicentina il palco dell’Ariston non è più una speranza ma è diventato una realtà. Eva si esibirà a Sanremo 2018 tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio 2018. Se non verrà eliminata dal giudizio del televoto, della giuria demoscopica e della sala stampa, Eva Pevarello andrà in finale. Nella puntata di venerdì 9 febbraio verrà eletto il vincitore, determinato dalle votazioni del televoto, dalla sala stampa e dalla giuria degli esperti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *