Oroscopo di Paolo Fox 2018 e previsioni di oggi, 26 dicembre

By on dicembre 26, 2017
foto oroscopo 26 dicembre

Oroscopo 26 dicembre Paolo Fox: previsioni di oggi e del 2018

Come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2018 e di oggi, martedì 26 dicembre 2017? Scopriamolo leggendo quelle pubblicate dall’astrologo più famoso e amato dagli italiani appassionati di zodiaco sul settimanale DiPiùTv uscito in edicola la settimana corsa (previsioni delle quali noi riportiamo ovviamente solo alcune indicazioni generali). Settimana particolare quella in corso, perchè Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del giorno non è in tv a causa delle festività: la trasmissione I Fatti Vostri condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno tornerà infatti in onda dopo Capodanno. Nell’attesa, vediamo appunto come sono le previsioni di questi giorni. Cielo da vincitori quello attuale per i nati sotto il segno dei Pesci, che in queste giornate natalizie nel lavoro possono avere buone intuizioni. Nel settore professionale per coloro che appartengono al segno dell’Acquario è in arrivo un 2018 perfetto per programmare cose buone. Il nuovo anno inizierà in modo facile per chi è del segno del Capricorno (indicazione relativa alla vita di coppia). Ora le intenzioni nel settore del lavoro per lo Scorpione valgono il doppio: i nati sotto questo segno nella vita sentimentale stanno pensando a cosa fare nel 2018. Prudenza in questi giorni per i single della Bilancia, a causa del nuovo transito di Venere. Oggi, martedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano, è il giorno giusto per i Sagittario per fissare incontri utili a capire da che parte stanno alcune persone.

Paolo Fox: oroscopo del 2018 e previsioni del 26 dicembre 2017

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 dicembre, rivelano poi che nella vita di coppia dei nati Cancro nella giornata odierna, come in quella di domani, sono da evitare tensioni. Se nella vita di coppia della Vergine ultimamente ci sono stati problemi, questo è il periodo giusto per risolverli. Cielo molto importante nel lavoro per i Gemelli. Domani giornata produttiva nella vita amorosa dei nati sotto il segno del Leone. Venere in questi giorni inizia un transito molto interessante per i single appartenenti al segno del Toro. Nella seconda parte del 2018 possono confidare, per il lavoro, i nati sotto il segno dell’Ariete.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *