Uomini e Donne, Sabrina Ghio contro Nicolò Fabbri: la dichiarazione

By on dicembre 12, 2017
foto Sabrina Ghio

Nicolò Fabbri attaccato da Sabrina Ghio dopo Uomini e Donne

Sabrina Ghio ha concluso il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Come abbiamo potuto vedere, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha scelto Nicolò Raniolo ma è stata rifiutata da quest’ultimo; i motivi sono risaputi. Sabrina Ghio è stata colpita da subito da Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri: due ragazzi completamente diversi che sono riusciti a tirare fuori la vera Sabrina. Intervistata da Isa e Chia, Sabrina Ghio ha ammesso di aver vissuto benissimo il percorso; è stata se stessa in tutto e per tutto. L’ex tronista, nel corso dell’intervista, ha anche parlato di Nicolò Fabbri e i motivi che l’hanno spinta a non sceglierlo, “per non essere incoerente e per non fargli del male”, giustificando che nella vita è stata illusa molte volte e che non riuscirebbe a illudere nessuno. La Ghio è convinta che gli avrebbe fatto del male perché non provava quello che il ragazzo sentiva nei suoi confronti. Queste dichiarazioni rilasciate non avranno fatto piacere a Nicolò Fabbri, il quale ha prontamente risposto sui social:

“Non puoi non scegliermi dicendo che mi avresti fatto del male e poi dire ‘per lui era tutto relativo al programma’, c’è qualquadra che non cosa. Non c’è bisogno di taggare, mi sembra abbastanza esplicito”.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio accusa Nicolò Fabbri dopo la scelta

Dopo la scelta andata in frantumi, Sabrina Ghio è tornata a parlare anche di Nicolò Fabbri. Il bel corteggiatore di Uomini e Donne non è stato scelto dalla Ghio, poiché considerato giovane d’età e non corrisposto nei sentimenti. Sabrina ha tirato una bella frecciatina nei suoi confronti, sostenendo che Fabbri era interessato più al programma e alle dinamiche del contesto che a lei. Dichiarazioni forti che hanno suscitato scalpore sia nei confronti di Nicolò Fabbri, il quale ha prontamente risposto, che tra i suoi sostenitori: “Come si fa a dire una cosa del genere? Allora è vero che hai preso in giro Nicolò F.”. Questo è uno dei tanti tweet trovato sui social che urla a qualche retroscena, riguardo il rapporto costruito a Uomini e Donne tra la Ghio e Fabbri. Dopo questa esperienza, sono in molti a chiedersi se Nicolò Fabbri possa diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, magari nella prossima stagione. Un ragazzo pulito e sincero che potrà regalare tante soddisfazioni. Con alte probabilità rivedremo il mese prossimo Sabrina Ghio naufraga dell’Isola dei Famosi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *