Beautiful, anticipazioni americane: un errore imperdonabile

By on gennaio 28, 2018
Foto Beautiful Liam e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta di Bill

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill farà una proposta choc a Steffy. Bill Spencer e la nuora Steffy si sono abbandonati alla passione. Dopo poco la giovane ha scoperto di essere incinta. Il test del Dna ha confermato che il bambino è figlio di Liam ma il giovane, dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il padre, ha chiesto l’annullamento del matrimonio. Steffy si chiude in se stessa e capisce che dovrà crescere da sola suo figlio. Ma Bill le propone di crescere il bambino insieme come se fosse figlio loro. Inoltre Bill confesserà a Steffy di non averla mai dimenticata e di aver commesso un errore imperdonabile anni prima scegliendo Katie al posto suo. Cosa deciderà di fare Steffy? Intanto Ridge, saputo della tresca tra sua figlia e Bill, chiederà spiegazioni all’uomo che gli rivelerà di essere perdutamente innamorato di Steffy. Ridge perderà le staffe e aggredirà Spencer, solo l’intervento di Steffy eviterà il peggio. Ridge poi si recherà da Liam chiedendogli di ritornare sui suoi passi ma riceverà un netto rifiuto come risposta anche perchè sta iniziando a provare qualcosa per Sally Spectra. Ridge non si darà per vinto e chiederà al ragazzo di allearsi con lui per distruggere Spencer una volta per tutte.

Beautiful, episodi americani: il patto di Ridge e Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto Liam confiderà le sue pene d’amore a Hope, tornata a Los Angeles dopo tre anni trascorsi a Milano. Hope ben presto capirà di non aver dimenticato Liam e cercherà di riconquistarlo ma dovrà fare i conti con Sally che non ha nessuna intenzione di lasciare il ragazzo di cui si è innamorata alle sue rivali. Ma cosa sta succedendo nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia invece? Sheila Carter è tornata e farà di tutto per separare il suo ex marito Eric e Quinn. La Fuller verrà minacciata con un’arma da Deacon. Come si ricorderà, Quinn aveva cercato di uccidere Deacon facendolo cadere nell’oceano. Ridge salverà Quinn dalla furia di Deacon. La donna dichiarerà il suo amore a Ridge e poi fuggirà via. Eric scoprirà la tresca tra sua moglie e suo figlio? Cosa farà Sheila Carter? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *