X


Jeremias Rodriguez fa una confessione choc su Stefano De Martino

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino e jeremias rodriguez

De Martino: le dichiarazioni choc di Jeremias Rodriguez

Eleonora Daniele è tornata con una nuova puntata de Il sabato italiano, il programma del sabato pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Jeremias Rodriguez è stato intervistato dalla Daniele. Concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha rivelato alcuni retroscena sulla sua situazione sentimentale e poi ha fatto una confessione sull’ex cognato Stefano De Martino. Nel corso della sua partecipazione a Casa Signorini, di qualche giorno fa, il fratello di Belen Rodriguez ha confessato che con Sara vi erano alcune complicazioni in corso. Alfonso Signorini ha lasciato intendere che l’ex gieffino vip ha ricevuto in passato la proposta di sedere sul trono classico di Uomini e Donne. Tra Jeremias e Sara Battisti è crisi, rivelando alla conduttrice:

“Non ne voglio parlare perché ci sta male”.

Jeremias ha ammesso di aver provato a recuperare il rapporto e a risolvere i loro problemi, dopo la sbandata presa nella casa per Aida Yespica.

Jeremias Rodriguez: la rivelazione su Stefano De Martino

Ospite nel salotto di Eleonora Daniele a Il sabato italiano, Jeremias Rodriguez ha confessato che la storia d’amore con Sara Battisti è giunta al capolinea. Ci sarà un avvicinamento tra Jeremias e Aida Yespica, dopo l’attrazione tangibile nella Casa del Grande Fratello Vip e poi sfumata una volta fuori? Molto emozionato, il fratello di Belen Rodriguez ha anche parlato del nipotino Santiago:

“È la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno”.

Jeremias ha ammesso che al momento della nascita del figlio di Belen e Stefano De Martino stava abbastanza male, ma è stata la sua nascita a cambiargli la vita. Il ragazzo argentino ha vissuto un periodo buio, alcuni anni lontano dalle sorelle, ammettendo che per un padre è brutto vedere un figlio soffrire:

“Nessuna capiva cosa mi stava accadendo, né sapevano come aiutarmi”.

Il fratello delle sorelle Rodriguez ha parlato anche del rapporto con Andrea Iannone, definendolo timido, e ha confessato di non parlare più con l’ex cognato Stefano De Martino:

“Mi ha dato la cosa più bello che ho, ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati”.

Per Jeremias, l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi che inizierà da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, può essere rimasto ferito per qualcosa, “ma io non c’entro niente”.